domenica 4 marzo 2012

Mondi paralleli, altri sport a Monza.


3 marzo 2012 Agrate
Campionato serie B – Girone 2 seconda fase – 3^ giornata
Hockey Agrate – Hockey Monza Brianza 6-7  (p.t. 3-4)
Hockey Agrate: Fedrici (p.), Maiocchi, Galli Claudio, Vescovi, Capelli, Galli Marco (cap.), Cetani, De Cesaris, Peletti, Pasina (p.)
Allenatore:Valentini
Hockey Monza Brianza: Piscitelli (p.), Bosisio (cap.), Della Torre, Grassi, Martini, Cavani, Perego, Caenazzo (p)
Allenatore: Girardelli
Arbitro: Uguzzoni di Modena
Marcatori: De Cesaris, Cavani (HMB), Martini (HMB), Della Torre (HMB), Capelli, De Cesaris, Della Torre (HMB), Cavani (HMB), Galli Marco, Capelli, Perego (HMB), Perego (HMB), De Cesaris.
Ammonizioni: Grassi
 Il Monza Brianza esce vincente dal derby brianzolo dopo una partita vibrante e ricca di emozioni. Ad aprire le marcature è l’agratese De Cesaris che con una tripletta risulterà come spesso accade uno dei migliori in pista, poi 3 reti a breve distanza di Cavani, Martini e Della Torre esaltano il Monza che chiude in vantaggio meritatamente il primo tempo per 4-3. Nella ripresa il ritmo non cala, i locali non si arrendono e raggiungono il pareggio sul 5-5, a questo punto risulta decisivo l’ingresso di Perego, tenuto in panchina a causa di problemi fisici, che con 2 marcature consente al Monza Brianza di effettuare l’allungo decisivo. A meno di 2 minuti dal termine De Cesaris realizza il rigore che fissa il punteggio sul 6-7 finale. Con questa vittoria i biancorossi consolidano il secondo posto in classifica generale.
A breve sul sito www.hockeymonzabrianza.it verrà inserita la videosintesi della partita.