mercoledì 14 marzo 2012

Modi paralleli, pallavolo e rugby.



Martedì 13 Marzo 2012
Domani al PalaIper l’andata di semifinale contro la formazione russa della Dinamo Moscow. Coach Zanini: “Squadra forte e dal gioco moderno. Dovremo esprimere la nostra miglior pallavolo”


Monza, 13 marzo 2012. L’Acqua Paradiso Monza Brianza si prepara in queste ore ad affrontare una tappa importantissima del proprio cammino stagionale: domani, mercoledì 14 marzo, alle 20.30 (la partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia2 e in streaming sul sito www.laola1.tv ) si giocherà al PalaIper l’andata di Semifinale di Coppa Cev, in cui gli arancio blu incontreranno la blasonata formazione russa della Dinamo Moscow. Per l’occasione, il biglietto d’ingresso costerà 5,00 € (0,50 € fino a 14 anni e per tesserati FIPAV e CSI), senza distinzioni di settore.

Il ritorno sarà domenica 18 marzo, ore 18.00 (15.00 italiane), sul campo moscovita.



13 Marzo 2012 - PRESENTATO IL NUOVO SILVER SPONSOR COENERGIA
Il logo di Coenergia arriva sulle maglie degli Aironi. Già sponsor della franchigia, Coenergia - azienda di fornitura di prodotti e servizi nel mercato fotovoltaico - ha infatti deciso di rendere ancora più forte il legame con gli Aironi. Un legame a 360 gradi quello di Coenergia con il rugby e la franchigia: l’azienda è infatti anche main sponsor dei Caimani, soci fiancheggiatori degli Aironi. Proprio i Caimani, avendo presentato lo sponsor agli Aironi, hanno ottenuto una percentuale sulla sponsorizzazione come da contratto tra la franchigia e i suoi soci fiancheggiatori.
Il logo di Coenergia è posizionato nella parte alta del retro delle divise da gioco degli Aironi.
Coenergia S.r.l. è nata per far fronte alla sempre più grande richiesta e ricerca di supporto tecnico da parte di progettisti e installatori del settore elettrico, termico ed edile. Per fare questo si avvale dell'esperienza maturata sul campo dai suoi fondatori che hanno così deciso di continuare a contribuire ad una diffusione sempre maggiore della filosofia energetica eco-compatibile. Lo scopo fin dall'inizio era quello di creare un'azienda di fornitura di prodotti e servizi nel nuovo mercato fotovoltaico italiano verso installatori, progettisti e system integrator.
“Coenergia è più che felice di poter incrementare il supporto agli Aironi e al Presidente Melegari, i quali dimostrano partita dopo partita di crescere e saper competere con team che da quasi cento anni fanno la storia del Rugby Mondiale. Gli Aironi e il rugby hanno saputo colpire nel segno con noi, quindi ci sembrava giusto aumentare il nostro sforzo per aiutarli perché pensiamo che la società stia facendo un ottimo lavoro e la squadra ci regala sempre grandi emozioni” spiega Giulio Arletti, A.D. di Coenergia.
Stefano Cantoni, amministratore delegato degli Aironi, ha commentato: “Ci auguriamo che questo sia un nuovo passo di una lunga strada da compiere insieme, visto che Giulio (Arletti, ndr) è ormai un grande appassionato di rugby oltre che presidente dei Caimani, società fiancheggiatrice degli Aironi”.

Nessun commento: