lunedì 26 marzo 2012

Mondi paralleli, pallavolo.


Domenica 25 Marzo 2012
Il risultato positivo continua a mancare agli arancio blu, che contro la squadra di Giani non vanno oltre il 3 a 1. In questo weekend strano e difficile per la pallavolo italiana,
Monza dimostra di voler concludere al meglio la stagione
Roma, 25 marzo 2012. Penultima giornata del campionato serie A1 Sustenium: l’Acqua Paradiso Monza Brianza gioca sul campo della M.Roma Volley. La trasferta capitolina lascia per l’ennesima volta gli arancio blu a mani vuote: il risultato è infatti di 3 a 1 per i padroni di casa. Sesta sconfitta per i brianzoli, capaci comunque di recuperare lo svantaggio iniziale di un set (il primo parziale si era concluso con il punteggio di 25 a 20, ma nel secondo si assiste alla reazione di Monza, che riapre la gara aggiudicandosi il set per 23 a 25). Quando il match sembra prendere una piega favorevole all’Acqua Paradiso, Roma vince il terzo parziale (25-23), ma gli arancio blu sono ancora in gara all’inizio del quarto. Nel finale del set conclusivo però qualcosa si interrompe: Monza, dopo aver combattuto fino a metà del parziale permette agli avversari verde nero di prendere il largo; la M.Roma Volley chiude il set con 10 punti di vantaggio sui monzesi (25-15).
Domenica prossima ultima partita del campionato contro la Tonno Callipo Vibo Valentia: l’appuntamento è per il primo aprile alle ore 18.00 al PalaIper, che ospiterà per l’ultima volta una partita della società Gabeca Pallavolo.