martedì 6 marzo 2012

Dalla parte del tifoso

CLARENCE GO HOME!
Colpo grosso del Monza al Partenio di Avellino, che, con un super Tiboni stende gli irpini e rivede la zona salvezza a soli 3 punti, tutto ciò quale ulteriore prova che in questa categoria più che tecnica e tattica valgono cuore e motivazioni, speriamo che finalmente l'abbiano capito squadra e Mister anche se il rimpianto per la sciagurata contro-prestazione offerta con il Viareggio rimarrà sempre presente fino alla fine di questo campionato.

Sul fronte societario è stata confermata da entrambe le parti la trattativa in corso per l'acquisizione della società Monza Brianza 1912 da parte dell'imprenditore brianzolo Davide Erba.
Da quanto affermato dal A.D. Rigamonti, sul cui attaccamento alla poltrona del Monzello non abbiamo dubbi, Seedorf vorrebbe cedere solo parte delle quote e rimanere, non è ben chiaro a quale titolo, all'interno della società.
E no caro Clarence! Troppo grandi gli errori commessi e reiterati dalla tua gestione, troppo bruciante la retrocessione in 2° Divisione per una società del nostro blasone, troppo vergognosa la tua assenza a Crema e il perdurante silenzio odierno e, soprattutto, troppo scarso il tuo attaccamento a quei colori che noi tanto amiamo, di patron o governatori ombra ai quali non interessi vincere o perdere, magari di goleada in casa, non sappiamo proprio cosa farcene.
Noi tifosi del Monza non ti vogliamo più, è arrivata l'ora di passare la mano, di uscire di scena perché se credi di cercare un socio brianzolo per sostituirlo a quello ormai logoro delle Antille olandesi ti  sbagli di grosso..... Non saremo certo napoletani ma anche qui, nella pragmatica Brianza, nessuno è fesso.