lunedì 12 marzo 2012

Dalla parte del tifoso

Il buon punto ottenuto contro il Taranto è stato parzialmente offuscato dalle inaspettate vittorie esterne di Viareggio e Pavia e dal pareggio in extremis raggiunto dalla Reggiana con il Carpi, tutto ciò rientra comunque nella normalità, è infatti risaputo che verso fine stagione le concorrenti per la salvezza accelerano, a volte risucchiando nel gruppo delle pericolanti squadre fino a quel momento tranquille come potrebbero essere quest'anno pisa e Como.
Non si potevano prendere ad inizio campionato quei 2/3 giocatori di categoria per non arrivare a questo punto con una classifica tanto precaria?

UN GRAZIE DI CUORE AI NUOVI SPONSOR
A margine dell'incontro di domenica c'è stata al Brianteo la presentazione dei nuovi sponsor, a cui vanno i nostri ringrazziamenti per aver permesso al governatore ombra di proseguire nella scellerata gestione che solo umiliazioni e angustie ci ha procurato in questi anni.
Non si poteva appoggiare invece un brianzolo volenteroso, che puntando sul progetto sportivo, avrebbe voluto riportare il Monza in quella serie B dal quale da troppo tempo manchiamo?

A questi signori chiediamo, che se proprio debbono fare i loro affari alle nostre spalle, almeno abbiano la dignità di farli in silenzio senza sproloqui e tessendo lodi per il sig.Seedorf , che a Monza e per il Monza ha fatto, fino ad oggi, solo schifo.