lunedì 17 marzo 2014

Dalla parte di un tifoso

Missione compiuta, con gran sicurezza i biancorossi stendono la Pergolettese cacciandola all'inferno e nel contempo fanno un altro grosso passo in avanti verso la conquista della C unica.
Della partita di ieri mi piace ricordare le 100 presenze di Marco Anghilleri, Il secondo gol su punizione del grande specialista Riccardo Allegretti e l'ottavo stagionale di Mattia Finotto,uomo in più dei brianzoli in questo scorcio di torneo.
ELIMINIAMOLI !!!
I giochi però non si possono dire ancora fatti perché la Torres del girone di ritorno è un vero rullo compressore e il calendario degli uomini di Asta, al contrario di altre dirette concorrenti, non è dei migliori.
Il biglietto definitivo per conquistare la promozione in 1° divisione dovremmo conquistarcelo nelle difficili prossime tre partite che ci vedranno impegnati in trasferta con il Mantova e in casa con Bassano prima e Torres poi.
Ma alla priorità campionato ricominceremo a pensarci dopo mercoledì sera, ora nel mirino della squadra e di noi tifosi ci deve essere la finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro che ci vedrà impegnati proprio mercoledì sera ore 20,45 al Brianteo contro la Salernitana di Lotito e Mezzaroma.
Vero che la Coppa di lega Pro non da alcun vantaggio reale ma è pur sempre un finale importante per far crescere ottimismo e pubblico intorno alla squadra e alla società con a capo il Presidente Armstrong, due cose di cui abbiamo bisogno come il pane per poter attuare il progetto ambizioso che proprio l'imprenditore anglo-brasiliano vorrebbe portare in quella che resta comunque la capitale della popolosa e ricca Brianza.

5 commenti:

Monzanelcuore 51 ha detto...

Bello poterci giocare la finale di Coppa, giusto affrontarla con il massimo impegno ma sempre ricordando che il Campionato dev'essere, secondo me, la vera priorità!
E' lì che dobbiamo fare i punti necessari e non sarà per niente facile nonostante ora si sia al secondo posto : guardatevi il calendario nostro e quello dei nostri avversari, solo Torres e Mantova hanno impegni difficili come i nostri!

Serafino ha detto...

Pensiamo solo al campionato. Chissenefrega della coppa!

Anonimo ha detto...

Ora basta con il campionato. Mercoledì in campo con una formazione competitiva e con voglia di vincere!

La 5a coppa, che non è certo la Champions, è comunque motivo di prestigio.

Anonimo ha detto...

Chissenefrega della coppa?

Allora come mai ieri c'erano in campionato i soliti 4 gatti al Brianteo.
Dov'è tutta questa passione per il campionato?
Essì che non c'è la paytv...

Neanche un briciolo di entusiasmo in più.

Anonimo ha detto...

IL campionato resta il nostro obbiettivo primario . ma vogliamo anche la coppa. TUTTI AL BRIANTEO MERCOLEDI.FORZA MONZA.