venerdì 3 ottobre 2014

fallimento dell'Alecrim

Armstrong non ha venduto il Club brasiliano di cui era Presidente, semplicemente non si è fatto più vedere senza pagare i debiti . Il Direttivo lo aveva rieletto ma lui non si è presentato e così la carica è decaduta.
Interviste al nuovo Presidente e al Vice, che hanno rifondato la società dopo il fallimento, dove rispondono anche a domande sulla gestione di Armstrong.




25 commenti:

Anonimo ha detto...

Non solo Alecrim e' fallito ma anche le sue attivita' in Brasile sono collassate. Ufficio chiuso, cantieri fermi da mesi.
AAE non va in Brasile da mesi neanche ai mondiali. Ma scusate, l'Italia ha giocato a Natal citta' dove AAE aveva tutti I business e AAE manco si e' fatto vedere allo stadio in quella che poteva essere occasione promozionale unica....Ovviamente, se si fa vedere a Natal con tutti I debiti che ha, rischia grosso...e ora e' sparito da Monza...inizia sempre cosi'

Anonimo ha detto...

sarà tutto vero, io non sono mai stato così entusiasta di un presidente straniero, però senza di lui saremmo già spariti da un pezzo.
non capisco perché spaventare la piazza sempre nei momenti in cui non arrivano i risultati. come l'anno scorso.
se andavamo bene avreste fatto la stessa cosa?
la colpa di tutto in ogni caso è la completa assenza dell'imprenditoria locale.

Anonimo ha detto...

semmai é la "piazza" che dovrebbe farsi due domande, é due anni che si cerca di mettervi la pulce nell'orecchio, e voi vi lasciate comprare da un triennale a burrai??

TEAM 1912 ha detto...

a breve pubblicheremo altri fatti concernenti le attività della Ecohouse, la fantomatica "multinational real estate company" fondata da Armstrong

Anonimo ha detto...

perchè fantomatica?

Anonimo ha detto...

cucù, c'é gente che faceva toc toc dall'estate scorsa per farvi svegliare

TEAM 1912 ha detto...

lo sapevamo, già dall'anno scorso c'erano voci, ma solo in questi ultimi mesi si sono verificati eventi concreti

Anonimo ha detto...

team 1912 c'è gente , curva inclusa, che ha sempre tenuto atteggiamento distaccato da aae per via delle sue attivita' poco chiare,al contrario del blog1912,
e ora fate finta di nulla pubblicando un video ed un ritaglio di giornale ?

Anonimo ha detto...

we, ma quali eventi concreti.
questo di mestiere prometteva il 20% di interessi, roba che manco padre pio fa sti miracoli.
invece no, tutti a credere a padre pio e all'imprenditore multimiliardario che ci porterà in serie a

TEAM 1912 ha detto...

il fatto è che solo un mese fà si è saputo che la Ecohouse non aveva nulla a che fare con il progetto case popolari del governo brasiliano

Anonimo ha detto...

eggià, perché prima era tutto cosi' credibile

TEAM 1912 ha detto...

i dubbi sono una cosa le certezze altro, grave sarebbe tacere di fronte all'evidenza

Anonimo ha detto...

dal primo giorno in cui si é conosciuto il nome di armstrong e della ecohouse, era sufficiente cercare su google per sapere tutto questo che si scopre oggi.

un'adeguata vigilanza, e meno illusione da "grazie signor padrone che ci porti in serie a" avrebbe sicuramente giovato al monza

perso un anno e mezzo, ora allacciate le cinture

TEAM 1912 ha detto...

va bene, allora quando arriverà un nuovo padrone fai sapere subito a tutti i tifosi se ci porterà in serie A o nei dilettanti, grazie

Anonimo ha detto...

come si spiega che il "collega" del vicino diavoletto rossonero sia ancora al comando dopo una condanna in via definitiva (ed altri + che rumors sulle spalle da 40anni) senza alcuna rivolta del popolo rossonero????

Anonimo ha detto...

alt, non mi fate difendere la nobile attività imprenditoriale del berlusca, che tanto benessere ha generato per l'intero popolo italiano

semplicemente, quando l'astronauta settevolte vincitore del tour de france nonché discreto jazzista venne annunciato quale presidente del monza, possibile che non vi sia scappato fuori qualcosa tipo "diocccane, chi cazzo é sto qua cosi' pirla da sgiacar via i soldi insci'? "

Anonimo ha detto...

ora, al netto della scarsa conoscenza dell'inglese e del mondo degli affari, chiunque sarebbe potuto essere in grado di scoprire che :
- non esisteva nessuna multinazionale brasiliana di costruzioni
- esisteva semmai un'abile rete di siti internet che, a schermo, ribaltavano in giro un fantomatico investimento al VENTI PER CENTO ANNUO di rendimento, grazie al quale una presunta azienda di costruzioni avrebbe poi rivenduto delle case in brasile

Anonimo ha detto...

da li' in poi, uno + uno avrebbe dovuto farvi dire due
invece avete preferito dire tre, come gli anni di contratto di zeman, stramaccioni, burrai e hetemaj

fresconi wanna have fun

sor guido ha detto...

Tutti bravi,tutti che sapevano... e allora perchè non avete fatto nulla ... alla fine i primi a portare fatti concreti siamo stati noi, prima ancora di giornali e siti giornalistici... in queste cose c'è poco da scherzare si rischiano denunce per diffamazione.
Poi diamo merito ad alcuni di aver visto giusto ma comunque niente potevano fare e niente hanno fatto.
Comunque le solite polemiche di sempre su chi deve essere il paladino tra 4 gatti invece di darsi merito vicendevolmente di attaccamento ai colori biancorossi... complimenti!!!

Anonimo ha detto...

oooogggessùvardagiù, l'è un an e mes c'al disi
e non tirate in ballo l'attaccamento, l'attaccamento al monza avrebbe dovuto portare a capire subito il pericolo, e i mezzi c'erano tutti e subito.
voi avete preferito credere alla ciampions lig.
poi, pagina brutta di certo, ma il monza domani gioca, e giocherà pure l'anno prossimo, fosse malauguratamente anche in terza categoria.
per chi crede all'attaccamento, poco cambia.

Anonimo ha detto...

sor guido, dici che è così? E' tutto finito?

Anonimo ha detto...

Ma scusate un attimo, qui non si tratto di stabilire chi ha avuto per primo la puzza sotto il naso per rendergliene merito. La percentuale era esattamente del 50%.
Qui si tratta di sapere, non per vie traverse né per giornali o blog che arrivano dall'estero, la verità di una vicenda legata alla persona di AEA. Che guarda caso è il presidente della nostra squadra.
Personalmente non mi fido dei quaqquaraqua da tastiera che un giorno tifano a favore e l'altro contro.... a seconda come tira il vento. E la prova di giornali scandalistici brasiliani non mi interessa.
Quello che sta succedendo alla vita privata di AEA può anche non interessarci direttamente.
L'unica cosa chiara è che a Monza NON SI PUO' NEGARE CHE STIA FACENDO LE COSE PER BENE.
Per il resto, come è successo anche per il nostro vicino di arcore, può andare anche in galera, ma di certo la gestione AC MONZABRIANZA 1912 non ne deve essere scalfita.
Se vorrà chiarire bene, secondo me. Ma non è obbligato. Punto.
E' obbligato, finchè è unico proprietario, a gestire per bene la società di calcio di Monza e non far mancare né l'appoggio né i danée.

Per il resto, a mio modesto avviso, il vero male del Monza di oggi sono tutti i quaqquaraqqua che da molto tempo inzigano la piazza via intenet ed in questi comprendo gli pseudotifosi, i giornalisti tutti (un paio li salvo, ma state tranquilli che non sono quelli soliti noti...), i tifosi mollaccioni che si lasciano trascinare dai capitribù, i bastiancontrari e gli "unavoltasìcheilsadaerapieno" e si vedono sul tablet accomodati sul divano le partite casalinghe e esterne. Soprattutto esterne vero giornalisti..... o giornalai???!?
Questi sono il vero male del Monza che dagli e ridagli rischiano di far precipitare la situazione ancora prima di essere chiara e dichiarata.
Cazzzo questi sono!
Vergona.

Anonimo ha detto...

di presidenti finite in galera o con guai con la giustizia in italia ce ne sono (cellino, berlusca, sensi....la lista e' lunga fino anche al monzese sangalli finite dentro 2 volte).
Il punto e' che questi hanno delle attivita' vere che generano soldi in un modo o nell'altro (sangalli con truffe ai Danni del commune di Monza).
AAE non si puo' paragonare a) xe' straniero e senza interessi in italia b) le attivita' sono saltate tutte.

Il suo stile e' quello di sfilarsi lentamente con qualche comunicato qua e la' finche' sparisce.

Vedrete che non si fara' piu' vivo. Anche perche' se viene a Monza rischia di esere arrestato se c'e' gia' qualche ordine di arresto dell'INTERPOL.

Anonimo ha detto...

la vera domanda e': ma questo dov'e'???? dov'e' la sua base operativa se e' vero come e' vero che a Londra non si vede da diversi mesi, in Brasile da un annetto, a Singapore manco si puo' avvicinare che lo linciano.
Forse e' a Dubai dove e' piu' difficile essere estradati....???

Anonimo ha detto...

""""Vedrete che non si fara' piu' vivo. Anche perche' se viene a Monza rischia di esere arrestato se c'e' gia' qualche ordine di arresto dell'INTERPOL."""

minkia ha parlato Zaratustra!