domenica 5 ottobre 2014

Dalla parte di un tifoso

Ottimi segnali dalla squadra di Pea, o almeno da chi è sceso in campo, che guidati dalla vecchia guardia (Anghilleri, Vita e Briganti) batte l' Erminio Giana con una prestazione tutta grinta e determinazione riuscendo anche a sopperire all'inferiorità numerica comminata ingiustamente dalla solita improponibile giacchetta gialla.
Alessio Vita trascina il Monza alla vittoria
Sulle note vicende che riguardano il Presidente Armstrong non voglio/posso intervenire, troppo sottile è il confine fra informazione e diffamazione soprattutto per chi come me non è un addetto ai lavori.
Resta il rammarico e la grande delusione per una proprietà ora alla gogna ma che è doveroso ricordare ha fatto più per il Monza in un anno e mezzo di quanto sia stata in grado di fare tutta l'imprenditoria brianzola negli ultimi 30 anni e chi disconosce ciò sbaglia quanto e più di chi oggi non voglia vedere quanto è purtroppo sotto gli occhi di tutti.
Per noi del Blog 1912  non è cambiato proprio nulla, per gente con 30 anni e più di Calcio Monza sulle spalle, aggregatasi per contestare Seedorf, cresciuta domenica dopo domenica in un periodo in cui non c'era un futuro, con il biancorosso nel cuore prima ancora che sulle magliette lo slogan "la gente come noi non molla mai" è impresso a fuoco nel D.N.A.    

4 commenti:

Monzanelcuore 51 ha detto...

Ero come sempre in tribuna ieri e mi ha fatto felice la prestazione dei ragazzi, trascinati da un Vita formato gigante ad una meritatissima vittoria. Chissà che rabbia per tutti i cosiddetti tifosi-sciacalli che ttorno al Monza in questa settimana e che già pregustavano l'ennesima sconfitta, la squadra contro la società, lo sciopero bianco di chi era in campo, la mega contestazione del pubblico. Smentiti una volta di più! Almeno questa grande soddisfazione ieri me la sono tolta.
Grazie ragazzi, grazie MONZA !!!

Anonimo ha detto...

Ben detto!
Sono proprio dei poverini.

genovabiancorossa ha detto...

E' bellissimo vedere quella parte della tifoseria che ha sempre contestato il Presidente essere fieri e contenti di quello che sta succedendo, sono veramente schifato tengono solo al loro piccolo interesse poi se finiamo in eccellenza va bene ugualmente.

Anonimo ha detto...

Sciaquatevi la bocca prima di parlare così della curva, perché a Pisa se non c'erano quelli "fieri e contenti di quello che sta accadendo" voi non eravate qua a scrivere le vostre 4 cazzate leccaculo!!!