mercoledì 1 ottobre 2014

Che fine ha fatto Armstrong Emery?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

se lo chiedono anche i poveri coglioni che ha truffato a singapore ed i suoi dipendenti brasiliani.
i tifosi dell'alecrim invece hanno smesso di chiederselo, visto che é stato cacciato a calci pochi giorni fa.
i monzesi invece no, a colpi di contratti triennali a maradona ehm no, burrai, eccoli tutti a fargli gli auguri di compleanno che manco marilyn monroe.

ora non vorrete mica svegliarvi ora solo perché abbiamo perso ad albinoleffe?

Anonimo ha detto...

刮龍

Anonimo ha detto...

Purtroppo e mi dispiace davvero per il Monza, che Armstrong e' un truffatore. I suoi progetti in Brasile sono farlocchi, vedi ultimo progetto www.montealegrebrazil.com e' completamente fasullo. In pratica ha raccolto oltre 70 milioni di dollari ma non ha costruito nulla. Da Singapore stanno partendo denunce alla polizia e tra poco seguira' ordine di cattura internazionale. Ecco perche' non si fa piu' vedere in giro. Di fatto e' LATITANTE. Non viene a Monza per paura di essere arrestato. Altrimenti perche' non dovrebbe venire...

Anonimo ha detto...

in pratica ha usato I soldi degli investitori per comprare giocatori ecc. Ora pero' che gli investitori si sono accorti della truffa e' partita la caccia a l'uomo. In Brasile e' sparito (cacciato da Alecrim) controlla solo il club di rugby Armstrong Dragons. Uffici in giro per il mondo sono tutti chiusi. In Inghilterra stessa al quartier generale della societa' non lo vedono da mesi. DI fatto e' sparito ed e' gia' LATITANTE. Entro Natale salta anche il Monza.....

Anonimo ha detto...

Cortesemente communicate quanto detto a Monza-News e CittadinoMB.
La situazione per il Monza si fara' drammatica a breve.
Se volete leggere l'interea storia guardate qua:http://blogdobg.com.br/foto-influente-jornalista-gaucho-detona-grupo-ecohouse-e-anthony-armstrong-historia-cheia-de-golpes/

basta fare google translate per capire....

E' finita.....inizia la fuga....

Anonimo ha detto...

la risposta alla domanda del blog e': LATITANTE

Anonimo ha detto...

la risposta alla domanda del blog e': LATITANTE

Anonimo ha detto...

wella, chi é l'altro che si é svegliato??
meglio tardi che mai, welcome!

Monzanelcuore 51 ha detto...

Tutte denunce e segnalazioni totalmente anonime: che valore hanno? Ma poi, tutto questo che rapporto ha con il rendimento della squadra? Come mai proprio adesso che il clima si è fatto più pesante per le ultime sconfitte saltano fuori tutti questi ignobili avvoltoi rigorosamente anonimi?

Anonimo ha detto...

avvoltoi rigorosamente anonimi perché ansiosi di lasciare il palcoscenico ai VERI tifosi biancorossi oppure alla cosiddetta stampa, sportiva e non, visto che lo scoop su armstrong, si può fare da due anni e non solamente in ambito calcistico.
ma anche volendo stendere un velo pietoso su peduzzi e co. possibile che nessun tifoso biancorosso, al posto di credere al messia sceso dalla luna o arrivato in ferrari dal brasile, si sia mai chiesto chi fosse questo signore? che mestiere facesse? avrà veramente i soldi che dice?
invece no, si' signore, grazie signore, laudato sii mio signore.

baciotti
anonimo

Anonimo ha detto...

http://www.channelnewsasia.com/news/singapore/brazil-denies-links-with/1313584.html

la vedo male ragazzi....
CI vedi male, soprattutto!

Anonimo ha detto...

ragazzi, nessun avvoltoio. E' tutto su internet non e' che bisogna essere dei fenomeni. Neanche bisogna sapere le lingue ci pensa google translate....

Anonimo ha detto...

Effettivamente io credevo in Armstrong perché aveva mantenuto sempre le promesse ma ora approfondendo bene la storia non c'è molto da star tranquilli.. Armstrong è l'unico proprietario, ma se lui dovesse sparire chi prenderebbe le decisioni?

Anonimo ha detto...

Ma scusate un attimo, qui non si tratto di stabilire chi ha avuto per primo la puzza sotto il naso per rendergliene merito. La percentuale era esattamente del 50%.
Qui si tratta di sapere, non per vie traverse né per giornali o blog che arrivano dall'estero, la verità di una vicenda legata alla persona di AEA. Che guarda caso è il presidente della nostra squadra.
Personalmente non mi fido dei quaqquaraqua da tastiera che un giorno tifano a favore e l'altro contro.... a seconda come tira il vento. E la prova di giornali scandalistici brasiliani non mi interessa.
Quello che sta succedendo alla vita privata di AEA può anche non interessarci direttamente.
L'unica cosa chiara è che a Monza NON SI PUO' NEGARE CHE STIA FACENDO LE COSE PER BENE.
Per il resto, come è successo anche per il nostro vicino di arcore, può andare anche in galera, ma di certo la gestione AC MONZABRIANZA 1912 non ne deve essere scalfita.
Se vorrà chiarire bene, secondo me. Ma non è obbligato. Punto.
E' obbligato, finchè è unico proprietario, a gestire per bene la società di calcio di Monza e non far mancare né l'appoggio né i danée.

Per il resto, a mio modesto avviso, il vero male del Monza di oggi sono tutti i quaqquaraqqua che da molto tempo inzigano la piazza via intenet ed in questi comprendo gli pseudotifosi, i giornalisti tutti (un paio li salvo, ma state tranquilli che non sono quelli soliti noti...), i tifosi mollaccioni che si lasciano trascinare dai capitribù, i bastiancontrari e gli "unavoltasìcheilsadaerapieno" e si vedono sul tablet accomodati sul divano le partite casalinghe e esterne. Soprattutto esterne vero giornalisti..... o giornalai???!?
Questi sono il vero male del Monza che dagli e ridagli rischiano di far precipitare la situazione ancora prima di essere chiara e dichiarata.
Cazzzo questi sono!
Vergona.

Anonimo ha detto...

quoto... prima di pubblicare tutte ste storie si poteva aspettare la scadenza del 16! li sarebbe stato chiaro tutto!

ora vedremo!

Anonimo ha detto...

e' rilevante se il presidente va in galera o meno...dato che se salta lui salta anche il Monza...non e' questione di essere avvoltoi o quaquaraqua ma di capire la verita'. E' importante per sapere dove va a finire il Monza. non sono fatti private, sono fatti pubblici in quanto coinvolgono 1500 investitori e I dipendenti e giocatori...lo capisci o no???

Anonimo ha detto...

anche se la scadenza del 16 viene onorata, non cambia nulla purtroppo anche perche' alter scadenze arriveranno. I soldi non ci sono piu'...