venerdì 31 ottobre 2014

Ultimo giro a Monza. Passatempo semiserio in attesa del traguardo/Parte2

Anche per questa stagione sportiva il Presidente Armstrong Emery rinuncia ai soldi dello sponsor e mette sulle maglie del Monza un messaggio sociale molto importante "Stop Bad Press" che sostituisce "Stop Racism" dello scorso anno. La cattiva stampa, quella monzese in particolare, ha creato falsi allarmismi arrivando a scrivere addirittura notizie vere pur di vendere una copia in più o catturare l'ennesimo click volto esclusivamente a produrre introiti pubblicitari. Gli autobus cittadini porteranno il messaggio sociale in tutte le strade della città.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come? ora difendete la stampa quando fino a poche settimane fa insultavate Chiarino? bella coerenza.

VJ Kontakte ha detto...

hai ragione, l'incoerenza è la mia caratteristica principale, ho la memoria corta quindi scrivo quello che mi passa per la testa. Spero in futuro di diventare un vero tifoso del Monza