giovedì 5 dicembre 2013

Cuore Biancorosso: il punto dopo 200 voti

Innazitutto non possiamo non rilevare il grande e per certi versi inaspettato successo dell'iniziativa intrapresa in collaborazione col il "Monza Club Libertà" organizzatore del "Natale Biancorosso" e per questo ringraziamo tutti i siti e le comunità face book che ne hanno fatto menzione.
Probabilmente ai tifosi del Monza mancava il potersi esprimere per votare il più meritevole fra tutti colori i quali hanno contribuito alla causa nel corso del 2013.
Certo il premio è alla prima edizione per cui sarà passibile di miglioramenti anche attraverso l'ingresso di eventuali e graditi sponsor e partner, ma è certo che un iniziativa che ottiene un riscontro che ha del clamoroso vada ripetuta e dove possibile migliorata.
Ora entriamo nell'ambito della classifica che vede in testa il Mister Tonino Asta (non è una sorpresa) con buon secondo Paolo Valagussa (chi l'avrebbe detto), mentre a contendersi il terzo posto, ma a debita distanza ci sono i due "stranieri", il Pres Armstrong e Alex Fisher (beniamino dei tifosi).
Seguono tutti gli altri con poco distacco compreso Andrea Gasbarroni, per il quale si potrebbe riprendere il famoso detto "lontano dagli occhi... lontano dal cuore" e si proprio lui il mattatore dell'anno scorso, il fenomeno,il marziano è, per ora, attardato in quarta posizione insieme ad Alessio Vita, ma i giochi non sono ancora fatti c'è tempo fino al 15 dicembre e siamo certi che il "Cuore Biancorosso 2013" attirerà, anche grazie ai numerosi ed importanti giornali che ne scriveranno, l'attenzione di molti tifosi non assidui frequentatori del web, che non vorranno perdere l'occasione per esprimere il loro parere e dare il loro voto.

4 commenti:

genovabiancorossa ha detto...

Gasba solo per il gesto delle magliette di Portogruaro merita di vincerlo purtroppo i tifosi hanno la memoria corta.

Anonimo ha detto...

E per la maglietta al disabile a Bassano..

genovabiancorossa ha detto...

Esatto anche per quello!!!

Anonimo ha detto...

Forza GASBA. !!!!!!!