lunedì 30 settembre 2013

Rassegna stampa: articoli da Il Giorno, La Gazzetta, Il Corriere di Romagna. La Voce di Romagna








13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri abbiamo perso la faccia i tifosi del Monza non meritano queste cose.
Speriamo non ci siano conseguenze gravi ma temo che questa volta non ci siano rimedi.

Anonimo ha detto...

La pagina più nera della tifoseria brianzola o il presidente è un santo o ieri pochi cretini hanno decretatola nostra fine.

Anonimo ha detto...

Purtroppo il silenzio del resto della tifoseria senza prendere posizione è ancora più grave. Abbiamo avvallato un gesto mirato contro la nostra fede dando l'impressione di essere tutti razzisti.

Anonimo ha detto...

dalla tribuna non si è sentito niente, è stato un fulmine a ciel sereno, per questo penso che il resto del pubblico non è intervenuto a stigmatizzare l'episodio.

Monzanelcuore 51 ha detto...

Sono sincero : dalla tribuna non si è sentito un bel nulla, quindi reagire contro questa clamorosa manifestazione di idiozia pura era proprio impossibile. Mi viene un dubbio: che abbia ragione l'opinionista della Gazzetta e dietro ci sia un disegno contro il nostro Presidente, visto che a Monza comportamenti così odiosi non si sono mai registrati prima? Mi auguro di sbagliarmi perchè altrimenti ci sarebbe davvero da mettersi a piangere!

genovabiancorossa ha detto...

E' evidente che c'è un progetto contro il presidente l'attaccante avversario si poteva insultare in mille modi ma è stato scelto l'unico che poteva arrecare un grosso danno.
Dalla tribuna non si è sentito niente ma quando l'arbitro ha fermato il gioco e lo speaker a detto di smetterla il resto del Brianteo doveva reagire non ci sono scuse.

Anonimo ha detto...

@genovabiancorossa...tu eri in tribuna?
da quello che scrivi non si direbbe e fare la morale senza aver visto niente si rischiano figuracce:
quando l'arbitro ha sospeso il gioco, tutti in tribuna sono rimasti interdetti perchè non si capiva il motivo, quando c'è stato l'annuncio la tribuna (ti parlo di tutta quella bassa) è rimasta sgomenta e incredula perchè non se lo aspettava....
Quindi ci andrei cauto prima di dare dei "complici" a tutto il resto dello stadio, i monzesi non sono razzisti.
Luca

genovabiancorossa ha detto...

Agli anonimi non rispondo

Anonimo ha detto...

eri allo stadio o no?

Luca Molteni

genovabiancorossa ha detto...

Carissimo luca molteni te la faccio io una domanda:ma cosa ca..o vuoi? Chi ti conosce scrivi pure le tue idee senza rompere le p..,e al prossimo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti rispondo io, genovabiancorossa sul forum ha scritto che non c'era! Fa la morale e da dei complici e dei razzisti ad una tribuna intera solo per sentito dire....è ridicolo!

genovabiancorossa ha detto...

Un altro anonimo che fa il paladino degli stupidi abbi il coraggio di scrivere il tuo nome cosi ti ci mando per nome a fare in culo.

Anonimo ha detto...

Il paladino degli stupidi sei tu che accusi di razzismo per sentito dire...faresti meglio a chiedere scusa a tutti i tifosi che hai ingiustamente accusato e che con il razzismo non centrano niente.
Luca