lunedì 2 settembre 2013

Dalla parte di un tifoso

Il Pres. con Gasba
Dopo la beffa finale del TNAS che ha rinviato l'udienza all' 8 ottobre condannandoci di fatto alla seconda divisione ributtiamoci nel campionato di C2 più difficile della storia, viste le 8 retrocessioni nei dilettanti, con la consapevolezza che si riparte tutti alla pari e che il miracolo calcistico della scorsa stagione rimarrà nei ricordi ma va messo nel cassetto per ripartire con ancora più grinta e determinazione per raggiungere l'obbiettivo dell'ottavo posto che di fatto vale la permanenza tra i professionisti.

Il Pres. con Tonino
La partita di ieri sera con la matricola Delta Porto Tolle ha messo subito in evidenza i limiti ben conosciuti di una squadra ritornata per valori, con la partenza forzata di De Cenco, otto mesi indietro e strettamente dipendente in fase offensiva dalle giocate del suo fuoriclasse Andrea Gasbarroni , ancora molto lontano dalla migliore condizione.
Chi sarà la nuova punta?

Oggi dall'ultimo giorno di mercato tutti i biancorossi si aspettano che il Presidente metta mano al portafoglio e dia mandato al D.T. Andrissi di prendere quell'attaccante tanto voluto da Tonino Asta per mettere in condizione l'armata biancorossa di lottare non per salvarsi ma per vincere il girone.





Nessun commento: