sabato 16 marzo 2013

La formazione anti-Mantova

Per lo spareggio play off in programma domani al Martelli Asta dovrà fare a meno di Calliari, infortunatosi in allenamento prima del vittorioso match con il Casale, e di Giorgi, alle prese con cronici problemi di natura polmonare, rientra tra i convocati il difensore Franchini.
Il Mantova è formazione che da il suo meglio in trasferta quando può aspettare e ripartire ma stavolta dovrà vincere per tenere in vita le residue speranze di promozione e questo è un vantaggio che di sicuro Tonino non si lascerà scappare schierando una squadra attenta e pronta nelle ripartenze, per cui più che di cambiamento di uomini, le scelte paiono almeno inizialmente obbligate, si può ipotizzare un cambiamento di modulo con in attacco il solo De Cenco mentre Vita e Gasbarroni potrebbero agire più in dietro pronti ad inserirsi.

I convocati: Anghileri, Bi Zamble, Bugno, Castelli, Cattaneo, De Cenco, Finotto, Franchini, Franchino, Fronda, Gasbarroni, Grauso, Laraia, Pazzagli, Polenghi, Puccio, Ravasi, Valagussa, Vita.

Probabile formazione: 4-3-2-1 Castelli - Franchino - Anghilleri - Cattaneo - Grauso - Polenghi - Valagussa - Puccio - De Cenco - Gasbarroni - Vita

Nessun commento: