martedì 12 marzo 2013

La svolta in diretta

Turn over o non turn over ....
Casale - Monza, in programma domani alle ore 14,30 è il crocevia del nostro campionato.
Il solo risultato utile è la vittoria, con i 3 punti  potremmo essere a solo 4 lunghezze dalla sesta con ancora 7 partite da disputare e 21 punti in palio sul campo e 2/3 in tribunale i play off non sarebbero più solo un sogno ma un obbiettivo raggiugibile, da una squadra che sta dimostrando sul campo di valere le migliori compagini della categoria.

Il Casale penultimo in classifica, reduce da 6 sconfitte è praticamente all'ultima spiaggia e, di sicuro,  venderà cara la pelle, il campo pesante dalla pioggia, che sta flagellando da giorni il nord non favorirà di sicuro la miglior tecnica e velocità dei biancorossi, ancora all'asciutto di vittorie contro le ultime della classifica (Milazzo, Casale e Fano).

Il Mister Tonino Asta forse non ci dormirà questa notte per studiare la gestione di un gruppo che dopo la dispendiosa vittoria sul filo di lana con il Renate e la trasferta in Piemonte dovrà far visita domenica al Mantova, diretta concorrente per un posto al sole.
A mio parere, Asta, da uomo pragmatico, non effettuerà quel turn over che l'ampiziezza della rosa unitamente agli infortuni non gli consente di fare, ma di volta in volta metterà in  campo la formazione che gli darà maggiore garanzie sul piano fisico e mentale.

Noi del Blog 1912 saremo presenti nel Monferrato e cercheremo di aggiornarvi live in diretta testuale sullo svolgersi della partita... nella speranza di poter esultare tutti insieme al fischio finale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

facciamo sto miracolo

Anonimo ha detto...

ti correggo sul numero di partite:
ce ne sono 8 + il recupero di oggi,
Ciao, Forza Monza

sor guido ha detto...

Hai ragione grazie e meglio così.