lunedì 18 marzo 2013

Dalla parte di un tifoso

De Cenco svetta in area 0 - 1
E sono 4! Il poker è servito! La quarta vittoria consecutiva nelle rispettive finali di cui avevo parlato in tempi non sospetti, CLICCA QUI per leggere l'articolo, è arrivata, il Mantova battuto ed eliminato dalla corsa promozione e i play off ora sono li a soli 2 punti.
L' accelerazione impressa da Tonino e dai ragazzi sarebbe di quelle decisive per l'ottenimento della 6° posizione valida per gli spareggi promozione, se non ci fossero quei maledetti 6 punti di penalizzazione che non ci consentono di fare calcoli o proclami ma solo di proseguire sulla strada della vittoria ad oltranza.

Il difficile potrebbe arrivare proprio ora quando ad un passo da un traguardo che pareva inraggiungibile tensione e paura potrebbero giocare brutti scherzi, ma al riguardo il carisma del Mister, ieri magnifico nella gestione di un gruppo al terza partita in 7 giorni, la tecnica unita all'esperienza di Gasbarroni e la crescente condizione fisica dei biancorossi mi fanno essere fiducioso in vista delle 3 consecutive sfide con delle dirette concorrenti, Alessandria e Castiglione in casa e Forlì in trasferta che ci attendono.
Finotto si divora per 2 volte il gol del K.O.

Asta già nel dopo partita è stato chiaro e ha posto l'accento sulla decisiva sfida in programma domenica prossima con l' Alessandria, anch'essa, come il Mantova ieri, all'ultima spiaggia, che se vinta potrebbe valere il tanto agognato aggancio alla zona play off e l'eliminazione di un diretta concorrente.


Da questo pulpito è del tutto inutile fare appelli ai Tifosi ad essere caldi e numerosi per la sfida con i piemontesi in programma per domenica 24 Marzo ore 14,30 al Brianteo, sono sicuro che i lettori di questo Blog e della mia rubrica in particolare non ci rinuncerebbero per nulla al mondo.

Commenta questo articolo sul FORUM

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande sor guido...

Corona