venerdì 22 marzo 2013

Il Blog ha fatto scuola

Da Tuttolega pro:

Reggiana, la Curva Sud in un comunicato: "Disertate lo stadio"

22.03.2013 10:40 di Alessio LAMANNA  
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
La notizia sta assumendo molta rilevanza tra la stampa locale: a Reggio Emilia si stanno diffondendo dei volantini recitanti un comunicato della Curva Sud granata. Comunicato dal contenuto clamoroso.
Gli ultras della Reggiana, infatti, ricordano quanto la maglia granata sia importante per loro ma affermano anche che "adesso la pazienza è finita. Dopo 94 anni di storia stiamo attraversando il periodo più deludente di sempre". Ed ecco il punto: "A nostro malincuore, domenica 24 marzo per la prima volta chiediamo a tutti gli sportivi, tifosi e abbonati di disertare lo Stadio Città del Tricolore, poiché vogliamo dare un segnale molto forte alla società, ai giocatori e alle Istituzioni per la tanta delusione che unisce tutti noi! Non acquistate il biglietto, stiamo tutti insieme fuori dallo stadio".
Va ricordato che la blasonata squadra emiliana, nonostante possa contare su giocatori dai trascorsi gloriosi come Magliocchetti, Tomasig, Matteini, Paolo Zanetti, Parola, Alessi, Bonvissuto e non solo, naviga al terzultimo posto ed è ormai certa di disputare i playout.

Nessun commento: