mercoledì 13 marzo 2013

Trasferta a Casale


Tutto a inizio verso mezzogiorno quando si parte e si va a prendere l'altro amico e in 3 partiamo per il recupero di Casale ed è la prima volta con 2 amici del blog.
Il viaggio è tranquillo tranne quando si deve cambiare autostrada coi cartelli che scarseggiano ma si perdono pochi minuti e arriviamo allo stadio dopo un'ora e mezza di viaggio.
Si compra il biglietto senza bisogno della tessera e si entra.
Il campo sembrerebbe discreto ma quando comincia la partita si vede che si sente che è inzuppato d'acqua e quindi si sa che la partita sarà ancora più dura.
Infatti l'inizio è equlibrato ma passando i minuti prendiamo il sopravvento e Vita prima impegna il portiere con un gran tiro da fuori e poi sbaglia il controllo su lancio di Gasbarroni quando sarebbe stato davanti alla porta e il primo tempo finisce senza gol.
Nel secondo tempo subito dentro Finotto al posto di Puccio e si parte all'arrembaggio ma si sbaglia un gol clamoroso ma poi finalmente Polenghi ci porta avanti e si spera di chiuderla. Purtroppo a un quarto d'ora dalla fine, poco dopo l'uscita di Gasbarroni, su una punizione velenosa e non toccata da nessuna arriva il pareggio con Castelli che forse poteva fare meglio.
Si tenta il tutto per tutto ma a quel punto manca la lucidità ma durante il primo minuto di recupero Vita ci fa sperare ancora nel miracolo e segna con un tiro deviato in porta e quindi alla fine è andata bene ma avremmo meritato prima del loro pareggio e alla fine penso sia giusto anche così. E in tribuna è il tripudio.
Si torna a casa felici per questo mercoledì da leoni e anche la coda a Milano non è poi così lenta e ci si mette quasi il tempo dell'andata.
E adesso siamo a 4 punti dai play off e dobbiamo raggiungere ancora una squadra e domenica si va a Mantova sperando in un altro colpo anche se penso che ci sarà un po' di stanchezza visto che loro oggi non giocavano.

3 commenti:

sor guido ha detto...

Ciao Angello è stato un piacere, alla prossima e speriamo ancora vincente.

matteo20 ha detto...

Alla prossima!!!e fatti sentire in quel di Mantova!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.