giovedì 14 marzo 2013

Ora tocca al Mantova

Hoi Vita, hoi Vita mio....
Un, due, tre, et voilà il tris di vittorie è servito ed il Casale battuto da un gol all'ultimo respiro di Vita tanto fortunoso quanto meritato sia dalla squadra, ben comportatasi nell'acquitrino del Palli, sia per l'attaccante, di sicuro il più in forma della truppa biancorossa.

Come ogni giocatore che si rispetti quando si siede al tavolo e sente che è la sua serata non si accontenta e punta diritto a far saltare il banco, cosi il Mister Asta, anche ieri il solito leone indomabile capace di schierare la 4 punta all'inizio della ripresa, punterà diritto al poker in terra virgiliana ma dovrà fare i conti con la fatica e le scorie di un altro match vittorioso ma disputato su un campo taglia-gambe.

La formazione per Mantova più che dalla tattica sarà dettata dalla condizione fisica dei biancorossi, peraltro in ripresa rispetto alle opache prestazioni successive alla sconfitta con la Pro Patria.

I play off ora distano solo 4 punti, ma davanti continuano a correre e i pareggi in questa fase sono mezze sconfitte per cui accontentarsi di un punto esterno su un campo difficile potrebbe non essere la mentalità giusta per affrontare il Mantova, squadra che sul campo ci è inferiore come dimostrano i ben 9 punti, al netto delle penalizzazioni, di distacco in classifica.

A Casale i tifosi biancorossi, nonostante il giorno lavorativo, erano presenti in buon numero e, specie nella ripresa, si sono fatti sentire, a Mantova, al cospetto di una delle tifoserie più numerose del girone non possiamo certo sfigurare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.