domenica 11 dicembre 2011

Pre-partita.

Prendo spunto dal commento di un tifoso monzese lasciato su un forum che  recita in parte:
"Da Pisa in poi x noi e' cominciata la merda con Il declino dell'era Begnini e poi l'arrivo Della peggior dirigenza Della storia del club. Come vorrei che stavolta Pisa dia l'impulso x una nuova era con un regalo di Natale e cioè una nuova dirigenza. Sogno, utopia, rassegnazione, possibile che la fortuna non ci caga nemmeno di striscio?"


In effetti questo è il tema ricorrente nei pensieri di ogni tifoso monzese.Perchè dobbiamo sempre sperare nella fortuna? perché dobbiamo sempre parlare di una sperata vittoria come di un utopia? perché dobbiamo sempre considerare irrealizzabile vedere il Monza nei piani alti della classifica e magari puntare a qualcosa di più?
è giusto dover soffocare i propri desideri e sogni?


Allora, ragazzi, fatelo per noi, provate a lottare su ogni pallone, giocate col cuore, il risultato arriverà di conseguenza. Fateci un regale di natale, fate in modo che dall'incontro di oggi si riparta con una serie di prestazioni  positive, non per forza vincenti. Oggi a Pisa lottate,fate di tutto per portare a casa un buon risultato. Noi seguiremo le vostre gesta speranzosi. Ci basterà l'impegno, il sudore e la concretezza. 

Nessun commento: