venerdì 16 dicembre 2011

Partita da uff. inchieste

Va bene che della società è meglio non parlare, che la squadra è quella che è e l'allenatore pure, ma oggi il Benevento ha rubato la partita complice un direttore di gara che passata la metà del secondo tempo con noi in vantaggio per 1 a 0 ha prima negato un rigore macroscopico per atterramento in aria di Rossetti e poi non contento qualche minuto dopo si è letteralmente inventato un rigore per i campani quando un loro cascatore è letteralmente svenuto nella nostra area.
La giacchetta nera ha poi completato l'opera espellendo Cattaneo per proteste e poi non facendo ribattere un penalty che invece doveva essere ritirato in quanto il giocatore beneventano aveva interrotto vistosamente la rincorsa.
Dopo è stato un giochetto per i nostri avversari schiacciarci ancor di più nella nostra area e trovare fortunosamente il gol della vittoria per un nostro autogol.
Se il Benevento doveva vincere perchè Vigorito sono anni che investe fior di soldi senza riscontro c'è lo potevano dire prima così evitavamo la pioggia il freddo e l'incazzatura finale.
L'arbitro, dalla curva,  ha proprio dato la netta impressione non d'incompetenza ma di malafede!