giovedì 15 dicembre 2011

Sondaggio calciomercato

Ecco il risultato del sondaggio che vi abbiamo sottoposto:
Sopra i 15 voti: Marcandalli, Uggè, Ferrario, Kieremateng.
Sopra i 10 voti Fiuzzi,Velardi.
Sopra i 5 voti: Nappello, Da Matta, Chemali, Rosseti.
Sotto i 5 voti: Cusaro, Zenoni,Boscaro, Cattaneo,Campinoti, Anghileri, Palumbo, Senou, Prato, Romano, Colacone, Vogt, Torregrossa,
Nessun voto: Castelli, Bugno, Valagussa, Iacopino.

Il sondaggio ovviamente non da una verità assoluta, anche perché subentrano i gusti oggettivi dei votanti. Ad esempio, io posso apprezzare il gioco di Campinoti, un altro tifoso può non esser d'accordo. Converrete con me se asserisco che il giusto è agli antipodi, cioè, che il giudizio reale da sottolineare è quello dei giocatori che sono stati "graziati", e che quindi sono ritenuti essenziali per questo Monza; e quelli che hanno ricevuto il maggior numero di voti, e quindi sono "colpevoli" secondo il giudizio dei nostri lettori di una brutta prestazione durante questo girone.

Da mantenere assolutamente in rosa: castelli, bugno, Valagussa, Iacopino. Mi sentirei di aggiungere pure coloro che hanno ricevuto voti sotto le 5 unità, quindi: Cusaro, Zenoni,Boscaro, Cattaneo,Campinoti, Anghileri, Palumbo, Senou, Prato, Romano, Colacone, Vogt, Torregrossa

Per contro i giocatori che dovrebbero lasciare Monza, secondo il vostro giudizio, sono:  Marcandalli, Uggè, Ferrario, Kieremateng. Anche in questo caso, accorperei tra i ragazzi in partenza quelli che hanno ottenuto più di 10 voti: Fiuzzi,Velardi.

Ora, è chiaro che non tutti questi movimenti saranno possibili, ma la domanda che ci si pone è: la società, che ha parlato di eventuali scambi a Gennaio, prenderà in considerazione gli umori dei tifosi monzesi?

Un grazie sentito a tutti i tifosi che hanno partecipato al sondaggio.




Commenta questa notizia sul forum