venerdì 2 dicembre 2011

La formazione del sor Guido


Monza vs Como per noi biancorossi è la PARTITA, una rivalità antica fatta di tanti derby con mille episodi a contradistinguerli oggi paragonabile solo, in quanto a pathos, agli incontri con gli odiati pisani, che un calendario beffardo ci metterà di fronte la domenica successiva.

A memoria mai come questa volta partiamo così sfavoriti, quasi che evitare brutte figure a livello nazionale, lunedì sera la partita sarà trasmessa in diretta da RAI sport sat, fosse il solo obbiettivo possibile.

Eppure.... Eppure in queste partite il risultato non è mai scontato, anzi molte volte è proprio chi parte sfavorito ed ha poco da perdere che riesce a dare quel qualcosa di più e portare a casa l'intera posta.

Noi tifosi, al di là del risultato, ci accontenteremo di ritrovare una squadra che giochi con grinta e determinazione profondendo sul campo tutte le energie fino all'ultima goccia di sudore, tanto ci basterebbe per sostenerli dagli spalti dal primo all'ultimo minuto, come facemmo anche solo l'anno scorso (foto in alto), mica un secolo fa, poi vada come deve andare senza rimpianti ne recriminazioni

Modulo: Concentrazione - Cuore - Attributi

Portiere: Castelli

Difesa: Zenoni - Cusaro - Cattaneo - Bugno

Centrocampo: Anghilleri - Valagussa - Palumbo - Campinoti

Attacco: Colacone - Ferrario (Iaco) con il capitano qualche possibilità in più c'è l'avremmo pure.

Commenta questo articolo sul forum

Nessun commento: