martedì 1 novembre 2011

Dalla parte del tifoso


Commenti e opinioni di un tifoso, sempre e comunque dalla nostra parte.

Grazie Ragazzi per una prestazione che è andata oltre le più rosee aspettative ed stata viatico della meritatissima vittoria con la Spal, se tutte le domeniche la squadra esprimesse in campo la concentrazione e il furore agonistico che ho visto negli occhi dei giocatori in occasione del nostro secondo e terzo gol allora il Monza potrebbe giocarsela alla pari con ogni avversario e tutti voi, giovani e meno giovani, dimostrare di valere ampiamente almeno la categoria.

Grazie Cobra, che Roberto Colacone fosse giocatore vero non lo scopro certo io, che a 37 primavere suonate avesse ancora un fisico da atleta c'è lo aveva fatto capire in questo inizio di campionato, ma che il "capitano di giornata" avesse un attaccamento ai colori Biancorossi degno del miglior Iacopino c'è lo ha dimostrato domenica con una prestazione che va molto oltre l'assist e lo splendido gol segnato, ti avessimo avuto con noi solo qualche anno fa ..... la "serie B" non sarebbe rimasta un sogno.

Molte sono le indiscrezioni e le smentite che si rincorrono in questi giorni su possibili cambiamenti e ingressi nella compagine societaria, credo che fino a quando non ci sarà qualcosa di certo sia cosa saggia, prima di esprimere giudizi, aspettare e sperare il meglio per i nostri colori.
Intanto il Monza Brianza 1912, contrariamente a come erano state interpretate dai media le dichiarazioni post partita di Gianfranco Motta, comunica che sono stati pagati i soli stipendi di Luglio per cui sussiste ancora la concreta possibilità di subire a breve punti di penalizzazione e la conseguente perdita dei contributi federali.
La delusione è tanta perché questa ventata di normalità faceva intravvedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel e invece ........ siamo ancora nel mare in tempesta, che il signore ci salvi da questa gente, che ci salvi da Clarence Seedorf.

Nessun commento: