martedì 22 novembre 2011

Dalla parte del tifoso


Commenti e opinioni di un tifoso, sempre e comunque dalla nostra parte.

Arnone o Agnello, il primo gradito alla piazza il secondo molto meno, chi di questi due imprenditori del settore delle acque minerali vorrebbe, o forse è meglio dire, avrebbe voluto acquistare il Monza?
Uno... Nessuno... di sicuro non centomila sono i potenziali acquirenti della società di via Ragazzi del 99.
Cordate, più o meno fantomatiche, d' imprenditori locali interessati alla riqualificazione dell'area del Brianteo o sinergie, per lo sfruttamento del Monzello ai fini di ristorazione, con giovani industriali della zona?
Ma poi sarà vero che Seedorf voglia vendere o meglio che lo voglia fare alle condizioni imposte dal mercato di oggi?

Come al solito dal primo giorno dell'insediamento di questa società troppe domande senza mai una risposta, senza mai far chiarezza, ma soprattutto senza mai una squadra degna della nostra storia e del nostro blasone, ma perigrinando a prender batoste in ogni dove e con il Brianteo diventato terra di conquista per tutti.

Intanto il tempo passa e .... giugno s'avvicina con i suoi verdetti sul campo e fuori, due sono le date da tenere presenti ovvero la scadenza del contratto che lega Clarence Seedorf al Milan e le elezioni per il comune di Monza, dopo di che si potrebbe staccare la spina al centenario malato terminale e seppellirlo con una cerimonia per pochi intimi che non farebbe danni a chi non ne deve fare.

Commenta questo articolo sul forum

Nessun commento: