mercoledì 12 gennaio 2011

ultimissime dal monzello

e' con immenso piacere che oggi pomeriggio al monzello ho rivisto il piu' grande D.S. degli ultimi anni cioe' Diego Foresti,nel parlare con lui gli ho chiesto (come battuta) di ritornare almeno lui nel calcio monza e sono rimasto meravigliato dalla risposta ,^ho chiesto ma Seedorf non vuole vendere^,la seconda piccola confidenza e' stata che pisa-monza se fosse stato per lui non si sarebbe giocata(disturbi vari durante la notte),la terza ma secondo me la piu' IMPORTANTE si vocifera che Tridico venga sostituito da un nuovo D.S. che lui conosce ma che non vuole riferire per ovvi motivi.

altra bombetta

Qui piu' che un campo di calcio sembra un aeroporto dove vanno e vengono persone,infatti da 2 giocatori in prova come detto ieri ,oggi si e' aggiunto un altro ragazzo olandese che fino a poco fa giocava nell'espanol .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

è bello sapere ciò che succede a Monzello durante la settimana, bravi!!

Riffelettrico ha detto...

I complimenti vanno a Gio, il nostro inviato che si è accasato a Monzello!!

;D

Bravo Gio!!

sor guido ha detto...

Dopo le bombe di Maurizio Mosca, le bombe di Gio....nono fare la stessa fine.
Ciao

VJ Kontakte ha detto...

Bravo Gio, all'inviato speciale da Monzello non sfugge niente!

Monzasempre ha detto...

Grazie Gio, sei tutti noi!!!

gio1964 ha detto...

e che ragazzi scrivere 2 c.....su cosa succede nella foresta umbra di monzello da tutti questi meriti,se avessi fatto un goal in rovesciata allora.....,a Sor guido scrivo con una mano sola perche' l'altra sta toccando i gioielli di famiglia visto che fine ha fatto Mosca.

Riffelettrico ha detto...

beh gio, non è proprio così.
Considera una cosa: i giornalisti che fanno professionalmente il loro lavoro, non possono scrivere caz... a caso, solo notizie fondate.
Noi siamo tifosi, e pur raccontando sempre la verità, possiamo permetterci il lusso di scrivere quello che sentiamo e vediamo con i nostri occhi, anche senza l'annuncio ufficiale della società.
Di conseguenza in quest'ottica il tuo lavoro è perfetto!