venerdì 7 gennaio 2011

Due diversi modi di amare il Monza

Ieri abbiamo avuto un incontro con i SAB Ultras Monza per cercare di capire se avevano intenzione di aderire all'iniziativa "Chi ama il Monza resta fuori". La loro forma di protesta sarà diversa e l'attueranno all'interno dello stadio come stanno facendo da alcune partite. Però siamo uniti nella sostanza e insieme chiederemo ai nuovi dirigenti e a Clarence Seedorf un incontro aperto a giornalisti e tifosi per fare chiarezza sui programmi, a breve e lungo termine, della società.
Il caro, vecchio 1912 in quali condizioni arriverà al centenario?

Ringraziamo i ragazzi del SAB per l'accoglienza e la disponibilità che ci hanno accordato.

4 commenti:

gio1964 ha detto...

PECCATO-PECCATO,abbiamo sbagliato un goal a porta vuota......avevamo una possibilita'UNICA,forse irripetibile.....,se la montagna non va da Maometto ,Maometto va alla montagna,penso che a questo punto possiamo entrare anche NOI e seguire i SAB nella loro (nostra) CONTESTAZIONE

Riffelettrico ha detto...

Gio, noi continueremo con la nostra contestazione fuori dal Brianteo, i ragazzi del sab continueranno all'interno, ma lo scopo resta lo stesso contestare questa società e chiedere chiarezza. Devono dirci cos'hanno in mente e che ne vogliono fare del Monza calcio.

Domenica 9, chi deciderà di entrare si unirà agli ultras e contesterà con loro, chi resta fuori darà voce alla nostra protesta. Ma il messaggio è chiaro: tutti uniti per il Monza!!

Anonimo ha detto...

E invece l'idea di avere 2 contestazioni differenti la stessa domenica mi piace. Chi fuori e chi dentro, facciamoci sentire. Loro devono capire che il Monza non è un giocattolo.

Anonimo ha detto...

si potrebbe contestare il primo tempo fuori, il secondo dentro