sabato 5 aprile 2014

Un autogol della società:

Cosa sarebbe costato aprire oggi le tribune del Monzello ad un cinquantina di tifosi che chiedevano solo di poter assistere all'allenamento per incitare i propri beniamini in vista dell'importante match di domani?
Va bene da qualche giorno era stata indetta la regola di non permettere più a nessuno (tifosi ed addetti ai lavori) di poter "spiare" Asta e i giocatori, ma le regole si definiscono tali proprio per poterle identificare dalle eccezioni e qui un'eccezione andava fatta!
La società ha addotto come scusante il fatto che tale prassi è comune in molti grandi club di serie A, si vero, forse, ma allora perché proprio oggi l'Atalanta regina delle provinciali ha concesso ai suoi supporters, erano circa mille, di assistere alla rifinitura odierna?
E non mi dite che è più difficile "gestire" gli ultras dell'Atalanta rispetto a quelli del Monza perché ancora vivo in questo mondo e non sulla luna.
La verità è che ci siamo voluti fare male da soli, bene ci siamo riusciti... una società di calcio non è un S.p.a. ma piuttosto una cooperativa dove i tifosi sono soci, magari di minoranza, ma pur sempre soci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

S.A.B. ONORE DI MONZA !!
avanti curva sud.