domenica 6 aprile 2014

Monza Torres: convocati e formazione

Sarà per l'atmosfera da spy story che si vive da un po di tempo a Monzello, per i dubbi che sono venuti al Mister dopo la contro-prestazione con il Bassano o per la "buriana" di ieri, ma stavolta ci risulta veramente difficile stilare una formazione con un minimo di certezze.
Il dato di fatto è che manca Allegretti per infortunio e Finotto non è in buone condizioni, per cui dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Grauso e De Cenco, e che invece Franchino, stringendo i denti, dovrebbe essere della contesa.
Indiscrezioni che risalgono al giovedì/venerdì ci davano come possibili grosse novità in vista della Torres con un cambiamento del modulo in favore di una più coperta difesa a cinque in cui Zullo troverebbe un posto da titolare tra i tre centrali e udite, udite con i fedelissimi di Asta Gasbarroni e Vita in forse, quest'ultimo sostituito da Bianchi a centrocampo.

I convocati: Anghileri, Bianchi, Briganti, Candido, Castelli, Chimini, De Cenco, Finotto, Franchino, Galimberti, Gasbarroni, Grauso, Polenghi, Ravasi, Said, Sinigaglia, Valagussa, Vita, Zullo.

Possibile Formazione: 5-3-2 Castelli-Franchino-Anghilleri- Polenghi-Zullo-Briganti-Bianchi-Valagussa-De Cenco-Grauso-Sinigaglia.

3 commenti:

Unknown ha detto...

certo che se si cercano delle certezze alla trentunesima giornata, qualche errore anche nel manico (staff anche preparatorio) c'è stato..
sperem (affermazione estremamente tecnico-tattica)

genovabiancorossa ha detto...

Mi spiace ma con questa formazione possiamo puntare solo al pareggio.

Anonimo ha detto...

...tifosi di poca fede.

GRAZIE TONINO!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!