mercoledì 22 maggio 2013

Porta un amico al Brianteo

La Pieri contro il Fano
La speranza è che domenica prossima per Monza Bassano siano in molti i tifosi biancorossi che, un po per l'importanza del match e un po per la "dipartita" del governatore ombra, tornino ad affollare i gradoni del Brianteo.
Ad oggi l'unico dato certo è che per l' ultima partita della regular season, a playoff ormai raggiunti, eravamo in un migliaio a tifare per il Monza e ad applaudire il neo-presidente.
Siamo proprio Noi mille lo zoccolo duro da cui ripartire per riaccendere, ora che abbiamo una Squadra di cui essere orgogliosi e un Presidente in cui sperare, la passione verso i colori biancorossi.
Quale migliore occasione per portare al Brianteo un amico o un parente che la semifinale playoff di domenica prossima? Per cui attiviamoci tutti in prima persona e non solo su internet e sui social network per dare una degna cornice all'impresa che attende Tonino e i suoi Ragazzi.
Il Monza, dopo anni è tornato, ora tocca a noi spingerlo alla vittoria.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giusto.
Un po' di persone penso non siano venute all'ultima, proprio perchè i playoff erano già conquistati, e quindi la vedremo domenica.
Speriamo bene.