lunedì 13 maggio 2013

Dalla parte di un tifoso

"Together We Win" (foto Mazzoleni)
Domenica un' altra giornata indimenticabile, mai avrei pensato lo scorso settembre quando feci l'abbonamento per questa stagione che avrei vissuto tante e tali emozioni per una campionato di C2, che si preannuciava ricco di incognite.
Un ringraziamento, per tutto quanto di buono è stato fatto, va a tutto il settore tecnico biancorosso, che ben capitanati dal D.T. Gianluca Andrissi e coadiuvati dall'amministratore unico Maurizio Prada, hanno lavorato in maniera egregia, attraverso tante difficoltà, fino a portarci alla vittoria del campionato, conquistata ieri con la vittoria sul Fano.

Una parola la voglio spendere per il neopresidente Anthony Armstrong, presentatosi ieri allo stadio con un discorso che di sicuro non avrà potuto lasciare indifferente il popolo biancorosso, se alle belle parole seguiranno, come del resto fatto fin ora, i fatti tutti i tifosi del Monza si stringeranno intorno all'uomo della speranza che, tra l'altro novità di ieri, ha escluso dagli organigrammi societari il fu "governatore ombra".
Su Asta e sui Bagay si è già detto tutto il bene possibile, ma la loro presenza in curva ieri è stato un ulteriore segnale di quanto sia forte l'unità d'intenti tra Tonino e la squadra da una parte e noi tifosi biancorossi dall'altra.
Ora ci attendono i playoff e quella promozione che ci saremmo guadagnati sul campo dobbiamo rimeritarcela una seconda volta dimostrando a tutti come la squadra più forte del girone A di seconda divisione sia il Monza, un'altra grande impresa, un altro sforzo per far entrare una stagione esaltante nella storia biancorossa, non partiamo favoriti perchè il 5° posto della regular season ci penalizza, ma siamo tifosi del Monza e a noi le cose facili non piacciono, siamo avvezzi a soffrire,
ma a noi piace così altrimenti andremo a San Siro invece che al Brianteo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Monza e' una fede e gli ultras sono i suoi profeti!

Anonimo ha detto...

GRANDE SOR GUIDO E' PROPRIO COSI.

CORONA FERREA

sor guido ha detto...

Grazie Corona troppo buono.