sabato 25 maggio 2013

Effetto Arnstrong: si punta dritti al muro delle 2000 presenze.

Together we win
Pace fatta tra il Monza e i suoi tifosi? Sembrerebbe proprio di si visto il rinnovato entusiasmo in occasione della semifinale playoff di domani con la Virtus Bassano.
Lunghe code già ieri al Monzello per il ritiro dei biglietti d'ingresso e attese anche di un ora presso il punto di pre-vendita Feltrinelli di viale Italia 41 ( attivo anche oggi dalle 11,00 alle 19,.00 in orario continuato).
Domani, incredibilmente visto l'anomala primavera in corso, sarà bel tempo a Monza per tutta la giornata, CLICCA QUI per vedere le previsioni meteo, per cui molti dovrebbero essere i ritardatari dell'ultima ora che andranno a farsi il prezioso tagliando per tempo al Brianteo,inoltre, per chi non è in possesso di un auto propria, il Comune di Monza ha messo a disposizione gratuitamente una navetta che da P.za Castello (vecchio Sada) porterà al Brianteo e viceversa.
Non siamo in possesso di dati certi, che comunque ad oggi sarebbero parziali, ma sembra possibile il superamento del muro delle 2000 presenze quasi il quadruplo della media fatta registrare per la regular season.
Effetto playoff o effetto Armstrong ? probabilmente entrambi, comunque sia una bella sorpresa davvero!

2 commenti:

Monzanelcuore 51 ha detto...

Magnifico, il pubblico monzese ha risposto con slancio, ora tocca a Tonino e ai suoi ragazzi suonare la carica e... suonare il Bassano!!!
FORZA MONZA!!!

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI DAI DOMANI DANNO UNA BELLA GIORNATA TUTTI ALLO STADIO.