lunedì 14 febbraio 2011

Futuro del Monza

Nel prossimo futuro (domenica prossima o al max. domenica 27/02) assisteremo all'aggancio della Paganese e alla conquista dell'ultimo posto in classifica da parte del Monza.
Verdelli dirà comunque che abbiamo giocato bene e però abbiamo perso per colpa del gurdialinee, dell'arbitro e dei portieri avversari che, contro il Monza fanno prestazioni degne di finali di Champions League.
I giocatori che a Sorrento sono usciti dal campo con le lacrime agli occhi (lacrime di coccodrillo ?) non avranno più nemmeno le lacrime per piangere.
La dirigenza sarà impegnata a studiare qualche altra azione promozionale, dopo il Poker on line, la macchinetta del caffè e la crociera biancorossa, probabilmente arriveranno dei sexy gadgets biancorossi a marchio A.C. Monza Brinza 1912, oltre ad un'altra serie di articoli (casalinghi, articoli di cartoleria, accendini, chincaglierie varie, ecc.) appositamente studiati per celebrare il centenario di fondazione della società e la cui esclusiva di vendita sarà data ai vu cumpra che li promuoveranno su tutte le spiagge d'Italia.
Tutte le ns. speranze saranno aggrappate allo scontro diretto con la Paganese previsto per il prossimo 27 Marzo, in quell'occasione Verdelli potrà schierare tutta la parentela Seedorf al completo dato che Cedric avrà nel frattempo finito di svernare in Suriname e sarà in forma smagliante.
Per cercare di ritrovare la necessaria cattiveria sotto porta, gli attaccanti faranno un allenamento specifico : verranno liberati sul campo di allenamento del Monzello 4 Rottweiler a digiuno da un paio di giorni, gli attaccanti che riusciranno ad uscire dal campo avranno la necessaria cattiveria anche per la partita e non sbaglieranno nemmeno una occasione.
Comunque nonostante tutti gli sforzi dell'allenatore, del diretore sportivo, del direttore marketing, del team manager, del direttore amministrativo, del presidente e di tutto il comitato tecnico, alla fine la retrocessione sarà garantita (se prorio va bene potremmo disputare i play-out) dopo di che con la rosa di giocatori, i super-top-manager e le spese che abbiamo non ci saranno alternative al fallimento e il prossimo anno andremo allo stadio Ferruccio ad assistere all'incontro Seregno-Monza valevole per il campionato di serie D (sempre che quest'anno il Seregno non venga promosso in C2)

Nessun commento: