domenica 20 febbraio 2011

VOGLIAMO RISPOSTE !


VUOI AVERE DELLE RISPOSTE O FARE RICHIESTE AGLI AMMINISTRATORI LOCALI, RELATIVAMENTE AL "PROGETTO" MONZA/CITTADELLA DELLO SPORT?


Scrivi le tue domande nella sottostante sezione commenti e verranno inviate alla stampa locale con la richiesta di farsi portavoce di noi tifosi presso il Comune e la Provincia.

Team blog Millenovecentododici

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono stati nel progetto cittadella dello sport dei cambiamenti che hanno potuto allontanere i facenti parte alla cordata che ha acquisito il Monza o eventuali altri investitori?

Anonimo ha detto...

Non interessa alla Monza politica la possibilita' di eccellere anche nello sport con una squadra all'altezza di una citta' ormai divenuta provincia?

sor guido ha detto...

In cosa consiste, ad oggi, il progetto "cittadella dello sport", quali sono i tempi di realizzazione e, soprattutto, se o come è legato al Monza Calcio?

Anonimo ha detto...

Comune e Provincia conoscono i proprietari del Calcio Monza?

Anonimo ha detto...

l'affitto del Brianteo lo pagano?

Anonimo ha detto...

Se l'attuale proprietà se ne andasse, siete a conoscenza se c'è qualcuno disposto a subentrare?

gio1964 ha detto...

1-ma voi politici non avete vergogna di quello che sta facendo il sig,Sedorf ?
2-retrocedere in c2 o andare in serie B ed avere una maggiore visibilita' per voi e' uguale ?
3-per lo sport monzese non pensate che fate veramente poco ? hockey non abbiamo il palazzetto,volley se non arrivavano da montichiari non esisteva quasi nulla,calcio vergognoso,basket palazzetto della forti e liberi fa schifo,nuoto e pallanuoto in una piscina che fa acqua da tutte le parti...scherma abbiamo anche una campionessa del mondo e devono fare i turni per potersi allenare,,,,,

Anonimo ha detto...

Come mai da Giambelli in poi non c'è stato più nessuno della zona disposto a comprare o ad investire, tranne Sangalli, nel Monza?