domenica 13 febbraio 2011

CHE SCUSA OGGI AVRA' ?

Ma basta,ma basta,ma basta,dopo ogni sconfitta siamo qui Noi ad incazzarci e a mangiarsi il fegato,loro e LUI (perdelli) ad accampare scuse come ogni volta.Ma e' mai possibile che per una volta nella sua miserabile carriera di allenatore abbia il CORAGGIO DI DARE LE DIMISSIONI .
Sicuramente anche oggi prendera' una scusa qualunque per pararsi il culo,NOI TUTTI e lo ripeto ....spero TUTTI QUESTA VOLTA andiamo a monzello e con striscioni -urla-cori-ecc..chiediamo a lui e alla societa' di fare le valigie e andarsene a casa sua.
Cosa ne pensate ? ho dichiara che deve prendere ordini ...allora e' un discorso,altrimenti se e' tutta farina del suo sacco come dice lui ...allora e' un incompetente,quindi deve lasciare.

3 commenti:

matteo20 ha detto...

forse verdelli è l'unico che è voluto venire?!almeno con lui un minimo di gioco c'è..io preferisco lui al duo tammaro-monguzzi e a di petrillo...

Anonimo ha detto...

non c'e' piu' niente da fare, il monza e' destinato al fallimento, se lo volete capire bene altrimenti fatti vostri. I presunti imprenditori internazionali non sono riusciti a fare i loro interessi nella nostra citta' e lasceranno a breve, siamo destinati a sparire, cosa faranno i politici che in qualche modo hanno assecondato questa cordata di loschi e anonimi figuri?

grauwen ha detto...

beh, piuttosto cha continuare a fare figuracce come quellle che stiamo collezionando,MEGLIO IL FALLIMENTO !!!!. Almeno , se si ripartira' da sotto zero, sara' con persone che amano QS MAGLIA.Forse il centenario capita a puntino: una catarsi, x fare piazza pulita veramente ed in modo definitivo.