sabato 22 novembre 2014

Rinviata la ricapitalizzazione del Calcio Monza. Si aspetta l'arrivo di Babbo Natale

Il punto della situazione
Morris Pagniello sta già viaggiando verso la Lapponia per cercare di convincerlo, male che vada farà una foto per il profilo facebook. Dal Santo Padre a Santa Claus. Si è portato dietro anche due ragazzotti della sua Genova International School of Soccer, spera di piazzarli nella Berretti del Rovaniemi.
Dennis Bingham, dopo essere venuto a Monza a mangiare una pizza e a bere una Coca Cola, è tornato nell'anonimato dell'Oman. Si è offeso perchè continuano a definirlo "amico" di Armstrong Emery, mentre lui dice di non averlo mai visto nemmeno in fotografia. Però ha promesso che al momento opportuno farà tutti i nomi e i cognomi di quelli che vogliono fare fallire il Calcio Monza.
Maurizio Carlo Prada è messo male, da quando è diventato supertifoso del Monza è finito in un mare di guai. Non sa più come uscirne anche perchè non ricorda qual'era la sua professione precedente.
Mauro Ulizio rimpiange amaramente i tempi felici di Montichiari, Capoterra e Bellaria e maledice il giorno che accettò di diventare "Il Direttore che costruirà il Monza da Serie A". Comunque sembra che sia stato ricontattato dal Montichiari, lo vogliono per risollevare le sorti della compagine bresciana che dopo 12 partite del Campionato di Serie D è ultima in classifica a zero punti.
Ripartire da zero. Si, si può fare.


Nessun commento: