martedì 2 settembre 2014

Video: Monza-Novara 2-0 Interviste e Highlights






6 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm.... e il gol di virdis a chi lo lasciamo?

Anonimo ha detto...

Pure su MonzabrianzaTv non hanno fatto vedere le immagini di tutta la partita come anche della partita del Renate! Probabilmente non possono perchè non hanno i diritti...
Gaiani

Anonimo ha detto...

No. Io l'ho vista su sportube e dall'88' è saltato il collegamento. Hanno seguitato a far vedere i replay delle principali azioni fino al 96'. Perse l'immagini loro le hanno perse tutti. Mi sa che non vedrò mai il primo gol di Virdis col Monza...

VJ Kontakte ha detto...

Quelli di sportube, gli unici che hanno filmato la partita, non hanno registrato gli ultimi minuti, quindi il gol di Virdis non c'è...

genovabiancorossa ha detto...

Bastava andare allo stadio...Io ero posizionato dietro al palo e ho anche visto lo sguardo di Virdis che mirava l'angolo!!!!!

John Titor ha detto...

io ero allo stadio ma non l'ho visto perchè STAVO INSULTANDO LA GURDALINEE per la segnalazione del fuorigioco