mercoledì 24 luglio 2013

Un martedì da leoni

Ieri è stata un' ottima giornata per gli appassionati biancorossi,le notizie provenienti da Monzello hanno dato un sferzata di ottimismo dopo giorni di bassa pressione a tutto l'ambiente.
Il ritorno del giovane e forte centrale difensivo Walter Zullo (si dice biennale per il difensore) rende sulla carta il pacchetto difensivo brianzolo ancor più forte di quello della scorsa stagione.

I soci fondatori con il nuovo striscione
Ma, soprattutto, Andrea Gasbarroni è tornato a calcare i campi di via Ragazzi del 99, non che la matassa sia stata dipanata, è notizia di oggi sulla Gazza dell'interessamento dell'Empoli verso il fantasista piemontese, ma almeno ora si sono ristabilite le necessarie condizioni per un proficuo dialogo fra il Fenomeno e il Presidente... a loro il compito per il bene del Monza e per la felicità dei suoi tifosi di trovare un accordo che permetta al Gasba, leader e uomo immagine del Monza, d'indossare la maglia biancorossa ancora a lungo.

Infine sul fronte della tifoseria ieri sera si è ritrovata presso la sede di Viale Libertà 33 la maggior parte (quelli non in ferie) dei soci fondatori dell'omonimo Monza Club, l'occasione è stata l'inaugurazione del nuovo striscione, tutti di sono trovati concordi nel sottolineare come a poche settimane dalla sua fondazione il neonato Monza Club Libertà sia andato oltre le più rosee aspettative sia sotto il punto di vista dell'interesse mediatico che delle adesioni, a tal proposito a breve, forse già per la partita con il Wimbledon di sabato prossimo, arriveranno le tessere plastificate definitive che daranno modo ai soci di accedere a numerosi vantaggi.

Per informazioni il Monza Club Libertà invita tutti gli interessati a contatare:

Blog 1912 alla mail "blog1912@gmail.com"
Giannello Fedeli cell.3402279814
Giorgio Lanzanova cell.3398152488
Circolo di viale Libertà 33 tel.0395961491


Nessun commento: