mercoledì 24 luglio 2013

Al Brianteo un match intenazionale da non perdere ...

Dal sito ufficiale del Monza:  

 

monza wimbledonPer ricordare la conquista della Coppa Anglo Italiana, vinta dai biancorossi nel 1976, la prima partita della stagione sarà Monza-Wimbledon, match fortemente voluto da patron Armstrong, in programma sabato 27 luglio allo Stadio Brianteo (inizio ore 18,30).
E’ proprio contro gli inglesi, squadra del quartiere di Londra più famoso per il tennis, che i biancorossi conquistarono tale trofeo, esattamente il 19 giugno 1976. Il Monza vinse per una rete a zero (Casagrande al 27° del secondo tempo) e allora schierò la seguente formazione:
Terraneo, Vincenzi, Gamba, Casagrande, Michelazzi, Fasoli, Tosetto, Buriani, Braida, De Vecchi, Sanseverino. Allenatore Alfredo Magni.
Di quella squadra facevano parte anche il vice allenatore Burini, Fontana, Tosetti, Beruatto, Ardemagni, Oliva, Zabotto, Garavaglia, Vitali, Fabio Sala e D’Urso e alcuni dei protagonisti di allora, Mister Magni in testa, saranno ospiti del Brianteo in occasione dell’amichevole del 27 luglio, dove potranno ritrovare anche qualche avversario del Wimbledon di quei tempi.

Nessun commento: