lunedì 4 febbraio 2013

Trasferta di Bellaria

Un po' di rammarico e di delusione per la partita di Bellaria, sia per i 2 punti persi ma anche perchè oggi si è fatto un passo indietro soprattutto in difesa dove si è concesso poco e il Bellaria non ha rubato nulla, anche se il rammarico è dovuto alle occasioni mancate che ci avrebbero permesso probabilmente di portare a casa un'altra vittoria.
Il viaggio è stato tranquillo e abbiamo trovato la pioggia che andava e veniva ma un'ora prima della partita è uscito il sole che non se ne è più andato.
L'inizio è stato pirotecnico con occasioni da ambo le parti e gol di Finotto e altre occasioni mancate ma anche alcuni grandi interventi di Castelli.
Il secondo tempo è stato simile come occasioni ma è cambiato il gioco, perchè se nel primo tempo sembrava che avevamo la situazione in pugno, nel secondo abbiamo sofferto troppo anche se in tutta la partita si è faticato molto dietro perchè loro buttavano palloni alti e Bernacci oggi le prendeva tutte di testa e infatti il 2-2 è arrivato su una mischia da azione di angolo.
Penso però che il secondo tempo in sordina sia anche dovuto alla fatica di lunedì sera anche in considerazione che il Bellaria ha giocato sabato e speriamo sabato di fare una grande partita e di recuperare qualche punto in classifica.

Nessun commento: