domenica 17 febbraio 2013

Monza 1 Venezia 1

10 LEONI e .............
La partita di oggi al Brianteo è di quelle da non sbagliare, la sconfitta con la Pro Patria ed il pareggio di Bellaria hanno notevolmente aumentato il distacco dal trenino play off ed il Venezia, diretta concorrente, è squadra forte, ambiziosa e in gran forma.
Se non bastasse nessuna novità è giunta in questi giorni riguardo al pagamento degli stipendi e la possibile penalizzazione derivante potrebbe mettere una pietra tombale sulle nostre ambizioni di promozione.
Serve una vera impresa una di quelle da raccontare negli anni successivi allo stadio con gli amici tifosi gonfiando il petto e potendo dire io c'ero.

...... 1 GASBARRONI



Ormai a noi innamorati del 1912 non interessano più progetti e ambizioni future ci siamo abituati al carpe diem, a godere della singola giornata, della singola vittoria, di un gol del Gasba o di una parata di San Paolo... Dai ragazzi fateci gioire ancora una volta!

Nulla da recriminare il Venezia ha ampiamente meritato il pari e l'arbitro non ci è stato ostile come in altre occasioni.
La squadra mi sembra in condizioni fisiche precarie in molti suoi elementi e la difesa. purtroppo, continua a subire gol su errori imperdonabili dei singoli.

1 commento:

sor guido ha detto...

Stamane la "talpa del Monzello" ha fatto uscire la notizia che gli stipendi sono stati pagati e che i soldi non li ha messi Seedorf.... se non è il Milan che vuole farci diventare squadra satellite è un ottima notizia e chiunque li abbia tirati fuori e il benvenuto visto che altri tante parole ma la mano al portafoglio nessuno.