lunedì 19 novembre 2012

Dalla parte di un tifoso

La frangia " violenta" e "svitata" del tifo biancorosso
Bravi ragazzi! Bravo Tonino! con una prestazione convincente il Monza "manda a casa" con un secco 3 a 0 l'ambizioso Forlì, fa gioire e diverte, come non capitava più da tempo, i pochi ma affezionatissimi tifosi accorsi a sostenere la squadra e soprattutto fa riflettere tutto il mondo biancorosso su come sarebbe un vero scempio, soprattutto dopo quanto si è visto o meglio non visto in questi ultimi anni, dilapidare con un fallimento tante e tali risorse umane e tecniche.

Sul tanto clamoroso quanto imprevedibile idilio di cui siamo stati spettatori ieri fra Filippo e Deborah possiamo solo affermare che, come dicevano i saggi, se son rose fioriranno ma a i due "colombi" chiediamo di far presto perché dai primi "preliminari" di tempo ne è passato pure troppo e il Monza non può più aspettare ... questo matrimonio sà da fare ora o... mai più.

Facendo parte di un blog di tifosi che non può fare informazione ma solo opinione non siamo toccati dalla tirata d'orecchie che la Martin ha fatto nell'improvvisata conferenza stampa post partita ai giornalisti monzesi "un conto sono le informazioni, un conto sono le interpretazioni, queste non sono state esaurienti ed esaustive" queste le parole di Deborah... lasciamo ai diretti interessati far, se è il caso, autocritica o rispondere per le rime.

Infine lasciatemi spendere due righe su una Persona che più per i gol e le giocate mi sta stupendo per la grinta e la volontà espresse ogni domenica, anche in quelle non fortunate come ieri, sul campo da gioco, un Giocatore che non molla mai, che non ci sta a perdere e che dovrebbe, visto il tasso tecnico, essere maggiormente tutelato dal "disgraziato" arbitro di turno... GRAZIE ANDREA... alla festa dei tifosi ti avevo chiesto "una magia delle tue", non ci sei riuscito a Meda ma ieri mi hai ripagato con gli interessi.

P.S: notate nella foto l'asse presente sui gradoni del Brianteo... e poi ci ritirano gli accendini.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi bagaj, finalmente vi vedo in faccia!
Complimenti e Forza Monza!

sor guido ha detto...

Grazie e pensa abbiamo "compari" anche in tribuna.... siamo tentacolari, altro che la Piovra.

Anonimo ha detto...


Cari amici, innanzi tutto volevo scusarmi con voi per la prolungata assenza, che mio malgrado si protrarrà ancora parecchio, e volevo complimentarmi con voi per l'ottimo operato. State facendo un lavoro fantastico, tutti. Ognuno da il proprio contributo rendendo questo spazio un ottima alternativa.
Vi leggo spesso, davvero, come del resto sto seguendo le sorti del nostro Monza, magari controllando i risultati e leggendo i vari articoli, lontano dalle gradinate della Pieri ma vicino a voi sempre.

Ho pensato che la mia lontananza dal Brianteo abbia suscitato perplessità tra voi così ho deciso di scrivervi per mettervi al corrente della situazione creatasi.

Avevo accennato ad alcuni di voi la mia intenzione di buttarmi a capofitto in un progetto musicale e adoperare tutto il tempo disponibile alla sua promozione.
Ho macinato chilometri di autostrada, ho viaggiato in treno chitarra sulle spalle, ho fatto audizioni, ho bussato a tutte le porte disponibili in cerca di un riscontro favorevole.

Sono felice di farvi sapere che la scorsa settimana sono stato messo sotto contratto da Riccardo Eterno produttore discografico per conto di Celebrity Studio Records. Il contratto prevede l'uscita di singoli, che la casa discografica sta ancora scegliendo fra il mio repertorio, per aprile e settembre 2013 le uscite previste. Verrà utilizzato Itunes e tutti i migliori canali digitali disponibili. Passaggi radio garantiti e interviste, una delle quali mi è stato promesso si farà qui a Monza, anche se non conosco ancora la sede che verrà usata.
Da lunedì prossimo, 19 novembre comincerò la registrazione del primo brano.Ogni giorno dopo il lavoro scapperò in studio, contiamo di finire le registrazioni del primo brano per metà Dicembre (Registrazione vari strumenti, canto, cori, mixaggio, editing e masterizzazione....lavoro lunghissimo), dopo di che inizieremo col secondo brano e come detto da Aprile il primo singolo sarà a disposizione del pubblico.
Stiamo preparando un sito internet che poi vi darò per creare un punto di riferimento chiaro. Vi terrò informati.

Inutile dire che io sia felice di aver centrato il bersaglio dopo anni di lavoro, mi spiace soltanto che tutto questo vada a discapito della mia collaborazione su questo blog e della mia presenza in curva.

Prometto di esserci appena libero la prima domenica casalinga disponibile.
Sempre forza Monza!!

Un abbraccio Riffelettrico (Andrea Bisconti)

Anonimo ha detto...

Grande Riff complimenti!

Anonimo ha detto...

1912 siete fantastici

VJ Kontakte ha detto...

ciao Riff, spero di rivederti al Brianteo, non dimentichiamo che la nascita del Blog1912 è merito tuo!

Unknown ha detto...

Grazie vj e grazie a tutti

matteo20 ha detto...

Auguri Andrea!
Sor Guido Santo subito!Che ridere domenica...speriamo che i due colombi facciano presto!

sor guido ha detto...

Ciao Riff
Sono contento per te e spero vivamente di rivederti almeno saltuariamente al Brianteo... e dire che quando mi hai convinto ero io quello dubbioso a partecipare al blog per via dei miei impegni... vedi come è strana la vita.
Grazie alla tua idea alcuni tifosi si sono potuti conoscere ed è stato più facile per loro resistere alla tentazione di mollare tutto in questi anni difficili, questo è un merito che ti verrà sempre riconosciuto e per te, quando potrai, le porte di questo blog saranno sempre spalancate.
Sempre, comunque e ovunque FORZA MONZA!