lunedì 12 novembre 2012

Dalla parte di un tifoso

IL BEL TACER NON FU MAI SCRITTO
Buon pareggio ad Alessandria su un campo difficile e contro una delle squadre meglio attrezzate del girone, che attesta, ancora una volta e nonostante la situazione societaria quasi disperata, la volontà e l'impegno profusi da Asta e dai suoi ragazzi.
Unico neo il gol che latita dall'abbuffata in Val d'Aosta, credo che al riguardo, oltre la ormai conclamata "leggerezza" del nostro parco attaccanti non abbia giovato la pensatezza dei campi, che in queste ultime 3 domeniche di pioggia consecutive ha impedito alla squadra di sviluppare quel fraseggio in velocità ad oggi unica arma in nostro possesso per perforare le difese avversarie.

Sul fronte societario mi sono ripromesso di commentare solo dati certi lasciando a chi lo deve fare per professione l'inseguire i rumors e le contro notizie fatte trapelare di volta in volta da chi più che al Monza è interessato a perseguire, in maniera più o meno corretta, i suoi, più o meno legittimi, interessi personali.
Ad esempio come sia fa a commentare la notizia fatta trapelare dalla Martin che gli stipendi non sarebbero stati pagati non per mancanza di fondi ma per scelta da parte di qualche dirigente senza scadere nel ridicolo?

Torniamo al calcio giocato, che è meglio, domenica prossima, in casa, sarà di scena il neopromosso Forlì, squadra di altissima classifica, che pratica, a detta di molti, il miglior calcio del nostro girone.
Per gli "Asta's boys" un ottima occasione per fare una bella figura e per ridare agli affezionati del Brianteo una gioia in un mare di lacrime...condizioni meteo permettendo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

This site is really cool! I found here alot of information that I was looking for. I am really happy to be a part of This site!

sor guido ha detto...

Thanks for the compliments.
I hope that this information has been helpful to our cause.

matteo20 ha detto...

Fail, rather than continue to have this leadership!