mercoledì 8 febbraio 2012

LA CURVA PIERI COMUNICA:


VIETATO L’ACCESSO AL NOSTRO STADIO

Dal sito www.tritium1908.it

I tifosi ospiti potranno invece comprare i biglietti in prevendita presso il seguente punto:

- Pola Tabacchi

Via Pola 19 – Milano (assurdo)

Prezzo del biglietto: 12 euro più diritto di prevendita.

La prevendita per il settore ospiti cesserà alle 19 di sabato 11 febbraio, come da regolamento. I nati e residenti in provincia di Monza Brianza dovranno presentare la TESSERA DEL TIFOSO, mentre per i nati in provincia di Monza Brianza e residenti in altre provincie bisognerà esibire un DOCUMENTO DI IDENTITA’. Il giorno della partita sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini, al costo di 16 euro (12 euro per i ragazzi dai 12 ai 16 anni).”

Ecco l'ennesima PORCATA della tessera del tifoso, questa trovata dei nostri politici per “riportare le famiglie e la gente allo stadio” (i dati di affluenza negli stadi italiani sono sotto gli occhi di tutti). Dopo un anno e mezzo di TdT questo episodio ci fa aprire ancora di più gli occhi su quanto questo strumento sia assurdo ed incostituzionale. Grossi dubbi sull'utilità erano sorti fin dalla stagione scorsa, quando i non possessori della TdT potevano acquistare il biglietto di qualsiasi settore (escluso il settore ospiti) anche il giorno stesso della partita ed accedere tranquillamente allo stadio. Risultato? Tifosi ospiti e locali a stretto contatto divisi spesso soltanto da un cordone di steward e rischio incidenti aumentato, ma a meno di limitazioni da parte della questura avevamo la possibilità di portare i nostri colori in giro per l'Italia.

Anno nuovo, leggi nuove. Da quest'anno infatti siamo costretti a rimanere a casa le domeniche in cui la squadra gioca in trasferta poiché non è possibile acquistare il biglietto per nessun settore senza TdT se sei residente nella regione della squadra ospite; in caso di squadre della stessa regione, la cosa vale per la provincia della squadra ospite.

ARRIVIAMO ALL’ASSURDO: domenica ci sarà impedito di sostenere la nostra squadra all'interno del Brianteo, il nostro stadio!!! MA SIAMO IN UNA PROVINCIA DIVERSA??? NO ANZI LO STADIO E’ IN PROVINCIA DI MONZA-BRIANZA EPPURE NON CI E’ POSSIBILE, IL BRIANTEO appunto, la nostra CASA da piu’ di 20 anni, ci e’ negato perche’ la tritium (nostri ospiti tutto l’anno, ennesima prima volta nella storia di questa sciagurata era Seedorf) risulta una squadra della provincia di Milano.

E’ le società? Il calcio monza-brianza e la tritium? Se ne fregano non rispettando come al solito chi da sempre calca i gradoni del BRIANTEO CASA NOSTRA .

NOI NON CI STIAMO E DOMENICA SAREMO FUORI DALLA CURVA SUD DEL BRIANTEO PER MANIFESTARE IN MANIERA SPONTANEA CONTRO QUESTA ENNESIMA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DELL’UNICO VERO PATRIMONIO – NOI TIFOSI.

ALTRA MOTIVAZIONE PER ESSERE PRESENTI : DOMENICA FAREMO UNA RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE FINALMENTE CHE LA PERSONA CHE CI HA BUTTATO IN QUESTO BARATRO SI PRESENTI A MONZA AD UNA CONFERENZA STAMPA PUBBLICA E SPIEGHI A TUTTI DA DOVE ARRIVA QUESTO RINNOVATO ATTACCAMENTO ALLA NOSTRA SQUADRA.

SEEDORF SE NON INVESTI SULLA PRIMA SQUADRA (COSA MAI FATTA) PER TE A MONZA NON C’E’ POSTO.

CURVA DAVIDE PIERI

Nessun commento: