sabato 18 febbraio 2012

I nuovi arrivati:

Questa settimana non si gioca proviamo, anche se a dire il vero sarebbe un po presto, a fare delle considerazioni sui rinforzi del mercato invernale, che sembrerebbero aver cambiato il volto della squadra.

Sarà lui l'ago della bilancia?
Walter Zullo: è il difensore che ci mancava, gran fisico ma non lento, buon senso della posizione, esce senza paura ad anticipare l'attaccante avversario e guida la difesa con calma e padronanza.

Mattia Biso: esperienza, tecnica ma anche gamba gioca con tranquillità anche le palle difficili dando sicurezza ai compagni, non deve eccedere in giocate troppo difficili e sbilanciarsi in avanti, il vertice alto del rombo è di competenza di un certo Iacopino.

Marc Lewandowsky: Troppo pochi i minuti giocati per esprimere un parere su quanto visto, di sicuro almeno sulla carta è un lusso per una squadra che punta solo alla salvezza.

Christian Tiboni: Le caratteristiche sono quelle giuste, non è un bomber ma ha fisico e sa tenere palla per far salire la squadra, dalla sua voglia di sacrificarsi per i compagni dipenderà non solo la qualità delle sue prestazioni ma anche molto della pericolosità del nostro attacco.