sabato 16 luglio 2011

ultimissime dal monzello

ciao a tutti volevo aspettare un poco ancora prima di ritornare a raccontare di questi 4 derelitti,invece la notizia che mi ha fatto gia' sentire male e' questa ...oggi al monzello si sono trovati per le visite mediche e gia' nel parlare con alcuni ragazzi ho visto nei loro occhi lo sconforto ,infatti Zebi (ci puo' stare ..se non rientra nei piani societari) E UDITE FIUZZI gli hanno detto chiaro e tondo che non rientrano piu' nei piani solo per via dello STIPENDIO,come loro 2 penso anche ad altri un ragionamento del genere,il capitano era gia' su in sede ...FORSE GIA' A CHIARIRE I MALUMORI TRA I GIOCATORI? certo se iniziamo cosi' dove vogliamo andare .....ma soprattutto che SQUADRETTA VOGLIONO FARE QUESTA GENTE ?

4 commenti:

sor guido ha detto...

Il Fiuzzi dell'ultimo hanno è da lasciare a casa, quello dell'anno prima un bel difensore, ma non so cosa dire, si riduca lo stipendio e si rilanci giocando bene, così poi potrà andare in piazze dove pagano di più.
Se l'Empoli a messo in busta 0 € ci sarà pur un motivo.
E poi ha questi giocatori che comunque hanno contribuito a farci retrocedere in C2, tranne qualche eccezione,non sono molto affezionato.

cesadosso ha detto...

ah cè in giro ancora zebi???
ahhahhahah

fiuzzi , a me piace,.
il contratto ce l'ha..
se lui vuole, resta.
alle sue cifre,...perchè i contartti se i giocatori vogliono rispettarli.....han sempre ragione...

vedi i vari russo , alberti e altre 'bestie' che paghiamo e pagavamo.....

con la moria di società che cè.
ci son in giro un milione di calciatori che costan meno,.
loro puntano su quello...

lanfranco ha detto...

Di difensori come Fiuzzi e più giovani ce ne sono mille tra C2 e serie D.

E' sempère meglio aspettare prima di dare giudizi e comunque se fanno una squadra con 20 ragazzi massimo ventiduenni e tre/quattro veterani ( Iacopino/Gambadori/Cudini? ) per me va benissimo.

Fiuzzi vada a fare il fighettino altrove.

John Titor ha detto...

Fiuzzi come più volte detto é sopravvalutato...