mercoledì 20 luglio 2011

CACCIAMOLI VIA !!

Dopo due anni di nefandezze e mancanza di rispetto assoluta speravamo di aver toccato il fondo con la retrocessione sul campo in C2, invece il peggio dovevamo ancora vederlo.

Ieri sera non Seedorf in persona e neanche il Presidente fantoccio Magnoni ma un tal Rigamonti, che visto in foto sembra un puzzle fra topo Gigio e il canarino Titti, ci ha comunicato la decisione di questa società di non presentare la domanda per il ripescaggio in 1° divisione, e questa nuova "retrocessione a tavolino" fa ancora più male della prima dove almeno avevamo potuto cantare il nostro orgoglio di tifosi del Monza.

l'argomento del dibattere sono le garanzie chieste dalla Lega Pro che al sotto scritto risultano ammontare in una fidejussione di 600 mila euro e in un versamento a fondo perduto di 200 mila euro, cifre si badi bene considerevoli ma che i pluri milionari Seedorf , Magnoni, Martinez ecc. spendono, di sicuro, in vacanze e sfizi.

La scusa addotta dal Rigamonti e che non ci sono i soldi in società in quanto il Monza pare (ma un bilancio non si può vedere?) abbia circa 4 milioni di euro di debiti, debiti ma verso chi? Verso i fantomatici soci olandesi che hanno lasciato la gestione nelle mani di Seedorf? Ma chi sono questi signori? O forse li conosciamo fin troppo bene? e, soprattutto, come ha fatto una società che non ha mai acquistato un giocatore degno di questo nome ad accumulare in soli due anni una perdita tanto rilevante?

Queste domande non avranno, come al solito, risposte, ma arrivati a questo punto neanche ci servono perché l'unica cosa che ci rimane da fare e cercare con tutte le forze di estirpare il cancro che sta divorando il nostro Monza, anche a costo di dolorose amputazioni.

Nello stesso comunicato la società rendeva nota l'intenzione di VENDERE le quote al fine di salvaguardare non solo l'iscrizione alla 1° divisione ma anche e soprattutto l'esistenza stessa della centenaria storia di questo glorioso sodalizio.

Ma cosa volete VENDERE ? una società di lega Pro in 2° divisione con 4 milioni di buco, dove i soci hanno deciso di non tirare più fuori un euro tanto da non richiedere il ripescaggio nella categoria superiore non può che fare la fine del Legnano di qualche anno fa, in cui ,dopo la rinuncia al ripescaggio, arrivo alla fine della stagione successiva il fallimento e la conseguente sparizione.

A me sembra che più che di un tentativo di vendere la società qui ci troviamo di fronte ad un fallimento guidato e diluito nel tempo,un fallimento "soft" di cui questi "signori" hanno bisogno per potersi defilare senza incorrere in guai legali.

Cosa fare? Secondo me senza aspettare la nuova stagione bisogna subito organizzare qualcosa al fine di rendere lo scempio di dominio pubblico in città, in modo tale da pungolare Sindaco e Presidente della Provincia a prendere posizione contro questi "signori", che da loro solo 2 anni fa avevano ricevuto l'avvallo, in modo che si adoperino perché il Monza ritorni nelle mani di gente seria che a prescindere dalla categoria voglia solo il bene della nostra squadra.

CONTESTAZIONE AD OLTRANZA!

17 commenti:

SPORTMONZA ha detto...

E' dal settembre 2010 che sportmonza denuncia questa società ... solo adesso vi rendete conto ? Quando tutte le veline apparivano sui giornali, sui siti web di informazione ... tutti a bere e a pendere dai loro scritti ... tutti indaffarati a ritagliarsi il proprio posto al sole ... è uno schifo ... mi vergogno di essere tifoso da 30 anni di questi colori, mi vergogno per il semplice fatto di essere accostatoa persone, in qaulità di tifoso, che nulla hanno fatto per questi colori ... dietro alle masse come pecoroni stupidi ... e noi poveri dementi a prenderci insulti ... ecco tutto quanto abbiamo detto e scritto è uscito allo scoperto ... mi auguro per il bene di questicolori che questo sia di esempio per il futuro ... ma ahimè da povero ingenuo e imbecille cui sono ... credo ancora nelle favole ...

sor guido ha detto...

Spero non ti riferisca al blog o a me in particolare, anche noi sono mesi combattiamo la nostra battaglia, purtroppo sembra che la stiamo perdendo.

SPORTMONZA ha detto...

Assolutamente no, ho sempre scritto a Riff dicendo che la protesta che avete provato a fare è sempre stata strumentalizzata e uccisa sul nascere dai media Monzesi, dal tifo organizzato e dalla società (se così li vogliamo chiamare) ...
Domandiamoci perchè "il tifo organizzato" non ha mai appoggiato ogni forma di protesta ... mascherandosi dietro al fatto "dobbiamo sostenere la squadra, noi decidiamo per noi etc ... come mai?

SPORTMONZA ha detto...

Per poter protestare bisogna togliere tutte le mele marce ... i pseudo tifosi, i pseudo giornalisti che sempre ed incondizionatamente hanno appoggiato questo scempio ... altrimenti saremo sempre da capo ogni volta ... basta ... davvero è arrivato il momento di fare piazza pulita in ogni campo ...

sor guido ha detto...

Si il tifo organizzato non ha aderito alla nostra protesta, secondo me sbagliando, ma a parte il sostegno alla squadra devo dire ha sempre contestato pesantemente la società già dal primo anno di seedorf e soci.
Per quanto concerne i giornalisti non farei di tutta l'erba un fascio, senza far nomi, c'è chi è stato filo societario e chi a fatto quanto gli era possibile per sostenere tutte le proteste contro questa banda di incompetenti e disonesti che hanno retto le sorti del Monza.

SPORTMONZA ha detto...

Per mele marce intendo anche questi signori ... Chiediamoci perchè tutta la stampa monzese e i portali di informazione sportiva monzese nulla hanno fatto e nulla stanno facendo in favore della verità ... anzi ... tutto il contrario ... ora è facile salire sul carro ...

Una velina a caso ...

La domenica di Clarence
http://www.monza-news.it/?acti​on=read&idnotizia=2242

Il numero dieci rossonero si materializza in tribuna VIP pochi attimi dopo il fischio d’inizio: un veloce saluto ai componenti del suo staff prima di prende posto accanto a Marco Ferrante ...

SPORTMONZA ha detto...

Per la stampa scusami ti sbagli ... a parte Chiarino, io i nomi li faccio, tutti non hanno mosso un "carattere" ... per il tifo organizzato ... caliamo un velo pietoso ... contestare la società è ben altra cosa, da quella fatta dai Sab ...

SPORTMONZA ha detto...

Fatti raccontare da VJ Kontake tutte le battaglie che abbiamo fatto assieme ... contro questa società ... per le immagini, per le radiocronache ... per ogni cosa ...

sor guido ha detto...

Ci sono battaglie e battaglie le mie sono solo per il Monza.

Per i giornalisti sarai più informato tu, per quanto riguarda i SAB scusami ma dalla curva quello che facevano/dicevano ogni domenica si vede meglio che da casa.

matteo20 ha detto...

Che schifo...

Monza1912 ha detto...

Galbiati solito quaquaraqua...Che ne sai te di quello che ha fatto la curva...Parlacchione

SPORTMONZA ha detto...

Monza1912: Che hanno fatto dimmelo tu ... visto che sei più informato di me ... cosa hanno fatto di concreto contro questa società ? I cori non servono a nulla ... servono fatti ... portami i fatti ... e sarò felice di cambiare idea ...

Sor Guido: Le battaglie che abbiamo fatto erano per informare i tifosi ... senza di quelle nessuno avrebbe visto un filmato e sentito le radiocronache ... non ho percepito un solo euro, anzi ne ho sborsati parecchi di tasca mia e senza chiedere in cambio nulla ... e sono pronto a rifarlo senza nessun problema ...

SPORTMONZA ha detto...

http://www.monzachanneltv.com/​bilancio.zip

SPORTMONZA ha detto...

Monza News -- Gli indizi (ri)portano a Begnini: il ritorno clamoroso del Tista?

ma neanche dopo questo sfacelo sapete rimanere nella verità ? sentito personalmente il "Tista" ... nessun interesse ... solo "dispiacere" per l'andamento dei fatti ...

Vergogna ... e poi si definiscono giornalisti ... vergogna !!

SPORTMONZA ha detto...

Fatti di rilievo dopo la chiusura dell'esercizio
Si rileva che nel corso dell’esercizio corrente sono stati versati 500.000 euro a titolo di versamento soci in conto capitale.
La società ha stipulato nel corso dell’esercizio corrente una polizza assicurativa patrimoniale per l’indennizzo dei danni derivanti dall’infortunio dei calciatori.

Ecco perchè Russo e soci sono sempre infortunati ...

Monza1912 ha detto...

I fatti????? vuoi i fatti????? Si vede che non vai allo stadio da oltre 1 anno...Taci va, chi c'era sa che atti sono stati compiuti. A un ciarlatano come te non devo nessuna spiegazione. E smettila di sparare a zero su tutti che hai rotto i coglioni te lo dico chiaramente. Tu non sei nessuno e non hai fatto niente quindi stai un po' zitto.

SPORTMONZA ha detto...

Si voglio i fatti ... visto che sono tanti dimmene uno ... se permetti ho fatto più di moltissimi altri che scrivono demenze e non veritiere su portali e li chiamano anche giornalisti ... documentati ... portami i fatti e ne riparliamo ... ce ne sono tanti dimmene uno ... ripeto i cori, e le altre menate non contano non servono a niente ...