mercoledì 27 luglio 2011

Mi dispiace dover essere io a dare questa notizia dopo lo speranzoso articolo di ieri.
Oggi ho saputo in tono definitivo che anche se dovesse subentrare una nuova societa' si disputera' il campionato di seconda divisione. Verra' affrontata la seconda divisione con una squadra giovane nel tentativo di centrare la promozione diretta.
Mi dispiace per le info sbagliate di ieri ma le notizie arrivano frammentarie, distorte e confuse. Prepariamoci ad affrontare questo campionato e a sostenere come sempre la nostra squada del cuore.

15 commenti:

Doc ha detto...

Da quanto so se il Monza dovesse essere ripescato d'ufficio in Prima Divisione o si iscrive depositando la fidejussione da 600.000 euro (300.000 già depositata per l'iscrizione in seconda) oppure viene dichiaratto fallito e riparte dalla serie D.
Mi confermi?

Anonimo ha detto...

Nn ci sara' nessun ripescaggio, il monza ha ufficialmente rinunciato. Altre squadre si son fatte sotto, Me lo hanno assicurato, solo C2

VJ Kontakte ha detto...

Confermo. Nel caso il Monza venga reintegrato in prima divisione per la probabile retrocessione di Ravenna e/o Alessandria dovrà depositare una fidejussione di 600.000 euro invece di 300.000 già depositata per la seconda divisione. Il fallimento è dietro l'angolo e sarebbe da guinness dei primati non solo non usufruire di 2 possibiltà di ripescaggio ma pure fallire a causa di questa possibilità!!!

Doc ha detto...

Esatto. Vedi Riff, se vieni ripescato d'ufficio non occorre fare domanda sei ripescato e basta(come nel nostro caso ravenna e/o alessandria vengono posizionate all'ultimo posto in classifica). A quel punto sei a tutti gli effetti in prima divisione e quindi o ti iscrivi o vai a finire nei dilettanti.

sor guido ha detto...

State tranquilli, il Ravenna è già out per cui il suo posto non c'è e l'Alessandria, che ha una situazione meno compromesse sarà solo penalizzata.

Cosi la lega Pro prendera i soldi di tutte quelle che vogliono essere ripescate e noi potremo farci il nostro bel campionato di 4° serie, con squadrette di cui non ho ancora voluto imparare il nome, senza fallire.

E vissero tutti felici e contenti .... CHE SCHIFO!!!

cesadosso ha detto...

sapete cosa vi dico?
che vadano affanculo
verrò una volta
perchè mi auguro che gli diamo una bella lezione
poi staro a casa a guardare il televideo.
fin a quando non cambia la solfa.
brutti cani.
andatevene

gio1964 ha detto...

ragazzi non voglio illudere nessuno ....ma aspettiamo il 29 luglio e poi...TIRIAMO LE SOMME

matteo20 ha detto...

Che bella notizia!!e adesso stiamo tutti a guardare...

matteo20 ha detto...

Ma neanche a forza ci possiamo iscrivere in prima divisione?davanti all'ipotetico bivio di iscrizione o fallimento,spero che abbiano un pò di sale in zucca e non facciano cavolate..ma tanto,sappiamo tutti come andrà a finire..

cesadosso ha detto...

il buon gio1964
tiene accesa una fiammettina.
ma a me che scazza .
è che non ci son notizie
ma neanche in cina è così.
ma si puo'???
tutto segreto e omertoso.
come siam conciati.
mamma mia.
o no? bagai
dico il giusto o no....

Anonimo ha detto...

E' cosi si purtroppo abbiamo a che fare con gentaglia.

matteo20 ha detto...

Non si può agevolare la trattativa in qulache modo?

lorenz_70 ha detto...

ma qualcuno mi spiega perchè tutta questa fretta??? se io avessi l'idea di non partire dalla C1, aspetterei ad acquistare il Monza tra un paio di mesi, quando Seedorf & merde varie hanno combinato anche l'ennesima cazzata...
il ragionamento non mi torna

Anonimo ha detto...

Forse seedorf ha intenzione di fallire, quindi meglio sbrigarsi...

Anonimo ha detto...

Forse seedorf ha intenzione di fallire, quindi meglio sbrigarsi...