giovedì 5 maggio 2011

TANTI A COMO!

Innanzi tutto voglio premettere che:
  • Reputo la tessera del tifoso oltre che lesiva dei diritti civili di noi tifosi, che fino a prova contraria siamo cittadini dello stato italiano, anche del tutto inutile se non dannosa.
  • Alla mia età ( sono entrato negli "anta") cerco di non fare cazzate e tantomeno chiedo ad altri di farle in mia vece, per cui non avendo la tessera domenica non sarò a Como.
  • Non voglio e posso fare paternali in quanto la mia ultima trasferta risale a Lecco vs Monza della scorsa stagione.
  • Rispetto, anche se posso non condividere, le opinioni e decisioni altrui.
Credo che per la particolare situazione di classifica, ma non solo, in cui versa il Monza sia di vitale importanza avere in quel di Como un grosso seguito di tifosi di biancorosso vestiti che escano dal Senigaglia privi di voce per incitare una squadra orfana, fra l'altro, del suo allenatore.

Per chi, come me, domenica non sarà in riva al Lario non resterà che un pomeriggio di speranza e preghiera preservando le corde vocali per la successiva partita con il Ravenna.

IL MONZA SIAMO NOI!

8 commenti:

gio1964 ha detto...

CARO SOR GUIDO non prenderla come una critica pero' se....all'inizio dell'anno senza fare nessun abbonamento e senza pagare nulla alla societa' ho semplicemento richiesto la tessera del tifoso e dopo circa 4-5 mesi mi e' arrivata a casa la lettera che diceva che al monzello era pronta,dopo averla ritirata (La scadenza e' nel 2013)ho usufruito di numerosi vantaggi nelle trasferte.Quindi purtroppo x domenica non ci sarai ma un consiglio vai a monzello e fai la richiesta,sara' utile in futuro....ciao e ,,,cantero' anche per te

matteo20 ha detto...

...e io invece dico no alla tessera!

sor guido ha detto...

Hai ragione Gio, ma non sono molto favorevole alla tessera del tifoso, mi sembra un imposizione senza senso, certo che oggi non andare a Como mi scoccia terribilmente.
Si tutti voi che ci sarete dovrete dare qualcosa in più anche per noi assenti, fate un casino pazzesco dobbiamo tornare a casa con una vittoria e come domenica scorsa molto dipenderà anche dal vostro incitamento, un consiglio datevi un punto di ritrovo e andate a Como tutti insieme, tu dal blog potresti fungere da catalizzatore.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!

Anonimo ha detto...

Preso il biglietto, mi hanno detto che ne hanno venduti già tanti, dai ragazzi riempiamo la curva a como, tutti compatti ci possiamo far sentire.
Monza!Monza!Monza!Monza!Monza!Monza!

Anonimo ha detto...

diamoci un appuntamento cosi potremo andare tutti insieme l'ideale sarebbe andare tutti in treno o visto gli orari un treno parte da monza alle 12'55 con arrivo alle 13'37 costo 3'10 euro che ne dite?

sor guido ha detto...

Bella idea, costa poco e senza rischi potrebbe essere un punto di ritrovo.
Invece chi va in macchiana potrebbe ritrovarsi al Brianteo e fare delle macchine piene per ottimizzare i costi e fare il viaggio in compagnia.
Voi che potete andare cercate di organizzarvi anche scambiandovi messaggi sul Forum di Monza news.
Dai Gio, reduce della contestazione e uomo da trasferta, prendi in mano tu la situazione.

Riffelettrico ha detto...

C'e' anche otca 57 che va a como.
Forse riesco ad esserci pure io, ma meglio contare sui sicuti( gio e orca )

sor gudo ha detto...

VJ invece è nella mia stessa situazione,falli mettere in contatto.