domenica 15 maggio 2011

GRAZIE MOTTA

Chi 4 settimane fa pensava che il nostro MONZA si potesse salvare dalla retrocessione diretta alzi il braccio,ora e' vero non abbiamo ancora fatto nulla pero' arrivare a giocare 180 min. con il pergocrema la permanenza in categoria e' un immenso piacere.Sara' una partita dove contera' sopratutto l'ESPERIENZA e noi con il nostro GRANDE MISTER MOTTA abbiamo quel qualcosa in piu' che manca al pergo,aggiungeteci i vari IACOPINO-GAMBADORI-CUDINI ECC...e il piu' e' fatto.Una piccola paura e' che nell'orbita pergo c'e' il presidente della lega pro Macalli che potrebbe influire con qualche arbitro strano,ma noi saremo piu' forti anche di questo.
Lasciatemi fare quindi un grosso RINGRAZIAMENTO A MOTTA ...che contro tutto e tutti e' riuscito nel mezzo miracolo...aspettiamo il 05-06 per il finale,comunque vada abbiamo trovato il mister per l'anno prossimo....(TAMMARO-VERDELLI PERMETTENDO )
GRAZIE ANCORA.......FORZA MONZA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande motta.. ora però invadiamo CREMA almeno in 500 dobbiamo essere!!

Anonimo ha detto...

Delusione per la partita odierna.... non si fà un BISCOTTO del genere io volevo vincere....Poi ci riempiamo le parole con i bambini delle scuole calcio parlando di FAIR-PLAY.
Si gioca a calcio non si fanno calcoli.
Comunque e sempre Forza Monza
Marco
Vecchia Guardia

Anonimo ha detto...

caro mio se vincevamo ai play out avremmo incontrato il ravenna.una brutta gatta da pelare,mica facile soprattutto con l'1-0 potevano permettersi 2 pareggi contro di noi.Anche loro penso preferissero incontrare il sudtirol piuttosto che noi.Meglio cosi'

sor guido ha detto...

Penso che più che di biscotto penso si possa parlare di tacito accordo negli ultimi 20/25 minuti, a quel punto il risultato andava bene a tutti e due e tieni conto che se ci scappava il golletto del Ravenna ora eravamo in C2.